Calciomercato+Juventus%2C+Simeone%3A+Dalla+Spagna+spesa+in+casa+bianconera
juveliveit
/2020/04/07/calciomercato-juventus-simeone-spagna-bernardeschi/amp/
Calciomercato Juventus

Calciomercato Juventus, Simeone: Dalla Spagna spesa in casa bianconera

Pubblicato da
Andrea Dutto

Secondo Don Balon Simeone vorrebbe Federico Bernardeschi nel suo Atletico Madrid per la prossima finestra di calciomercato

Juventus Atletico Madrid Calciomercato, Diego Simeone

Secondo Don Balon il tecnico dell’Atletico Madrid Diego Simeone vorrebbe, per la prossima finestra di calciomercato, l’esterno italiano e bianconero Federico Bernardeschi. Come sappiamo Bernardeschi è uno dei probabili partenti per la prossima finestra di mercato, anche perché uno dei pochi a poter permettere l’eventuale tesoretto economico da reinvestire sul mercato. L’esterno italiano non è riuscito ad adattarsi del tutto al gioco di Maurizio Sarri non trovando ufficialmente un ruolo fisso in squadra, è stato più volte adattato a qualsiasi ruolo, anche a mediana, ma non sembra essere, almeno per il momento, nonostante una continuità di rendimento buona, un punto fermo per la rosa dell’allenatore toscano che punterebbe su altri profili. Pertanto una sua esclusione il prossimo anno sarebbe possibile, e a volerlo più di tutti, secondo il portale Don Balon sarebbe proprio l’Atletico Madrid di Diego Simeone, affrontato recentemente in Champions League dai bianconeri.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Serie A: proposta shock di giocare tutte le partite a Roma

Calciomercato Juventus, Simeone: Dalla Spagna spesa in casa bianconera

bernardeschi

Il futuro dell’ex viola potrebbe essere, infatti, lontano dalla serie A, già a gennaio si era varcata l’idea di una possibile cessione con lo scambio col Barcellona per Rakitic. Idea poi sfumata all’ultimo per mancata intesa fra i club. Secondo Don Balon Federico Bernardeschi sarebbe ben voluto in Spagna, soprattutto dall’allenatore Diego Simeone che lo vorrebbe per rinforzare la propria rosa sugli esterni. La società bianconera valuta Bernardeschi non meno di 40 milioni di euro, ma potrebbero -comunque- esserci sconti nel caso si concretizzasse l’affare proprio con l’Atletico di Simeone. Oltre all’Atletico, sempre dalla Spagna, filtra un altro forte interesse, quello del Valencia che potrebbe, quindi, includerlo nell’affare Torres ma l’Atletico sembra comunque in polpe avendo tenore internazionale diverso. Con un’emergenza sanitaria in corso e con un calciomercato che verrà naturalmente stravolto in negativo dal punto di vista economico, la prossima finestra di mercato sarà, per forza di cose, rivoluzionaria.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Juventus, Cuadrado: “Taglio agli stipendi, speriamo sia d’esempio” 

Pubblicato da
Andrea Dutto

Recent Posts

  • Tutto della Juventus - News di ultim'ora

Classifica stravolta, cambia il risultato: ribaltone per la Juve

Classifica stravolta, cambia il risultato. Ecco cosa sarebbero potuto succedere: tutti i dettagli della Juventus.…

2 settimane ago
  • Calciomercato Juventus

Non l’ha preso per 7 milioni, adesso ne servono 35: Giuntoli ha fallito ancora

Calciomercato Juventus: offerto ai bianconeri la scorsa estate per 7 milioni, Giuntoli non lo ha…

2 settimane ago
  • Calciomercato Juventus

Lo devono vendere per forza, Giuntoli lo ha giĂ  avvisato

Adesso la Juventus sarebbe costretta a venderlo. Ecco cosa potrebbe succedere nel futuro del giocatore:…

2 settimane ago
  • Calciomercato Juventus

Blitz per Yildiz: i tifosi sono disperati

Calciomercato Juventus, blitz per Yildiz. I tifosi bianconeri sono disperati. L'assalto è di quelli importanti…

2 settimane ago
  • Calciomercato Juventus

Dal Milan alla Juve, tradimento pronto: l’annuncio è una bomba

Dal Milan alla Juventus, adesso, la possibilitĂ  è davvero concreta: tutti i dettagli sulla trattativa…

2 settimane ago
  • Tutto della Juventus - News di ultim'ora

Yildiz fatto fuori, lite furibonda in allenamento: non era mai successo

Arrivano notizie clamorose su Yildiz e su una lite furibonda in casa Juventus: l'arrivo di…

3 settimane ago