In questo momento il calcio deve essere messo per forza di cose in secondo piano. L’emergenza Coronavirus ha fermato la serie A e ancora non si conosce il futuro di questo campionato, nonostante le tante ipotesi che stanno circolando in questi giorni.
Ma se il pallone ha smesso di rotolare, i protagonisti del calcio nostrano invece sono molto attivi in questi giorni per delle iniziative di solidarietà. L’ultimo gesto è quello dell’allenatore della Juventus Maurizio Sarri, che insieme alla sua famiglia e agli amici ha voluto contribuire nella lotta a questa terribile pandemia.
LEGGI ANCHE –>Serie A ferma, la provocazione di Lotito
Sarri infatti ha deciso di donare quattromila mascherine al Comune di Figline e Incisa Valdarno, in Toscana. Sono infatti ormai indispensabili nell’emergenza sanitaria in corso. Il tecnico della Juve non ha voluto dimenticare il paese nel quale è cresciuto e in questo modo ci sono già tante persone che possono fruire di queste mascherine.
Una parte di queste sono state già distribuite a farmacie, uffici postali e Protezione Civile, le altre saranno consegnate nei prossimi giorni.
Arriva una novità a sorpresa per il futuro dello juventino Paul Pogba, che sta vivendo…
Giuntoli lo prende a gennaio. Il direttore tecnico bianconero ha iniziato da tempo 'la rassegna'…
Thiago Motta ha chiesto alla Juventus di acquistare il giocatore a tutti i costi: il…
La Juventus ripete l’operazione Conceicao. Cristiano Giuntoli vuole fare uno, forse due regali di Natale…
La Juventus deve far fronte a numerose problematiche che complicano i piani di mercato. Un…
Come fu qualche estate fa con Gleison Bremer, la Juve è pronta a piombare di…