Cristiano+Ronaldo+al+Real+Madrid%3F+La+versione+del+%26%238220%3BMundo+Deportivo%26%238221%3B
juveliveit
/2020/04/07/cristianoronaldo-realmadrid-mundodeportivo-juventus/amp/
Tutto della Juventus - News di ultim'ora

Cristiano Ronaldo al Real Madrid? La versione del “Mundo Deportivo”

Pubblicato da
Andrea Dutto

Secondo il giornale Mundo Deportivo il Real non avrebbe intenzione di riprende Ronaldo, bensì punterebbe su profili più giovani come Mbappé e Haaland

Cristiano Ronaldo

Il Real Madrid non pensa al ritorno di Cristiano Ronaldo, così dicono sul giornale catalano Mundo Deportivo. Infatti secondo il sondaggio del Mundo Deportivo, il Real Madrid starebbe pensando a profili molto più giovani che possano quindi dare certezze nel presente ma anche e soprattutto per il futuro. Naturale che il primo nome menzionato è quello del talento francese Mbappé seguito dall’altra rivelazione dell’ultimo anno Haaland. Nonostante molte giornali e, in generale nell’ambiente, filtrasse l’ipotesi di un possibile addio di Cristiano Ronaldo dalla Juventus a fine stagione, con l’eventuale ritorno a Madrid, il Mundo Deportivo sembra smentire questa possibilità.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Calciomercato Juventus, proposti due calciatori del Barcellona

Cristiano Ronaldo al Real Madrid? La versione del “Mundo Deportivo”

cristiano ronaldo juventus

Il Real Madrid quindi non avrebbe nei suoi piani un possibile ritorno del fenomeno che ha praticamente fatto la storia del club, no #comeback di CR7 quindi, infatti secondo Mundo Deportivo i blancos starebbero sondando profili più giovani, uno su tutti il francese Kylian Mbappé. Ronaldo come spiegano nel sondaggio del giornale catalano avrebbe riallacciato buoni rapporti con il Real, ricordiamo la sua presenza in tribuna al Clasico di qualche mese fa, ma dopo l’addio del 2018 non si andrebbe al di là della formalità. i Blancos, attualmente, avrebbero come primo nome sulla lista l’attaccante francese Mbappé e come secondo nome quello di Haaland. Due profili che stanno già dando certezze, Mbappé ha dato un contributo importante per far vincere il mondiale alla propria squadra e Halland sta confermandosi con una innumerevole mole di gol consecutivi. Due profili che non solo già sono la certezza, ma che avranno ancora tanti anni a disposizione data la loro giovane età. Real Madrid pronta dunque alla rivoluzione, pianamente consapevole che rimpiazzare Cristiano Ronaldo non era e non sarà facile.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Lippi: «Campionato riparta a Covid-19 sconfitto. Ma senza playoff»

 

Pubblicato da
Andrea Dutto

Recent Posts

  • Tutto della Juventus - News di ultim'ora

Classifica stravolta, cambia il risultato: ribaltone per la Juve

Classifica stravolta, cambia il risultato. Ecco cosa sarebbero potuto succedere: tutti i dettagli della Juventus.…

2 settimane ago
  • Calciomercato Juventus

Non l’ha preso per 7 milioni, adesso ne servono 35: Giuntoli ha fallito ancora

Calciomercato Juventus: offerto ai bianconeri la scorsa estate per 7 milioni, Giuntoli non lo ha…

2 settimane ago
  • Calciomercato Juventus

Lo devono vendere per forza, Giuntoli lo ha già avvisato

Adesso la Juventus sarebbe costretta a venderlo. Ecco cosa potrebbe succedere nel futuro del giocatore:…

3 settimane ago
  • Calciomercato Juventus

Blitz per Yildiz: i tifosi sono disperati

Calciomercato Juventus, blitz per Yildiz. I tifosi bianconeri sono disperati. L'assalto è di quelli importanti…

3 settimane ago
  • Calciomercato Juventus

Dal Milan alla Juve, tradimento pronto: l’annuncio è una bomba

Dal Milan alla Juventus, adesso, la possibilità è davvero concreta: tutti i dettagli sulla trattativa…

3 settimane ago
  • Tutto della Juventus - News di ultim'ora

Yildiz fatto fuori, lite furibonda in allenamento: non era mai successo

Arrivano notizie clamorose su Yildiz e su una lite furibonda in casa Juventus: l'arrivo di…

3 settimane ago