La Juventus sta pensando di prendere Hakimi, laterale del Borussia Dortmund ma di proprietà del Real Madrid. E’ esploso in questo campionato segnando anche all’Inter.
La Juventus sta pensando a rifarsi il look in alcune zone del campo. Gli occhi della dirigenza sono puntati soprattutto sul reparto terzini. Nonostante la presenza di Danilo, De Sciglio, Alex Sandro e l’adattamento di Cuadrado, i piemontesi sembrano necessitare di rinforzi. Tra i nomi sul taccuino c’è quello di Ahraf Hakimi. Il marocchino sta facendo bene al Borussia Dortmund e le sue prestazioni stanno attirando l’interesse di tanti club, tra cui appunto la Juventus. Il 21enne è però di proprietà del Real Madrid. Resterebbero quindi da capire in primis le intenzioni degli spagnoli.
LEGGI ANCHE >>> Juventus, quale futuro per Chiellini?
Hakimi, rinforzo top per la difesa della Juventus
Sul giocatore, che il 4 novembre compirà 22 anni, ci sono Arsenal, Chelsea, Tottenham, Psg, Juventus, Bayern Monaco e ovviamente il Borussia. Vorrebbe tenersi il suo terzino. Sono tutte in attesa di una decisione definitiva che arriverà – come riporta Mundo Deportivo – solo dopo un confronto tra Hakimi e Zidane. Il calciatore non vuole essere solo la riserva di Carvajal ma vorrebbe giocare con continuità. Se il calciatore dovesse forzare la mano per un addio è probabile che diventi pedina di scambio per un altro colpo e proprio per questo sta prendendo piede l’idea da parte del Real di arrivare ad Haaland mettendo sul piatto Hakimi.