Il fuoriclasse portoghese Cristiano Ronaldo si allena insieme alla sua compagna Georgina, il tutto immortalato in un video poi pubblicato sui social.
La coppia è ormai sempre più affiatata e Ronaldo, ogni giorno, dimostra di essere sempre più attaccato alla sua compagna tanto da condividere anche l’allenamento quotidiano, infatti nel video i due si stanno allenando nella corsa in vista della possibile ripresa del campionato. “La mia bellissima compagna in allenamento” Così Cristiano si rivolge alla fidanzata in allenamento, corsa e salita e recupero velocità con la solita forma fisica invidiabile, il tutto in direttissima dalla sua Madeira. Nei giorni scorsi, fra l’altro, Cristiano, sempre sui social, aveva lanciato una simpatia iniziativa alla quale hanno aderito anche calciatori della Juventus come Matuidi, la cosiddetta Living Room Cup ovverosia una challenge di addominali da completare nel minor tempo possibile. Ovviamente il risultato del fenomeno bianconero è spaventoso, Cristiano è riuscito a totalizzarne ben 124!
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Calciomercato Juventus, James Rodriguez: dalla Spagna rilanciano
Simpatici siparietti della quotidianità del fenomeno portoghese che fanno felici i tifosi e aiutano con ironia questa terribile situazione che tutti stiamo vivendo, l’epidemia del Coronavirus che ci costringe tutti alla quarantena in casa. Cristiano è pronto a ritornare e ogni giorno dimostra di essere sempre in splendida forma pronto a fare la differenza per la squadra e pronto all’occorrenza del mister Sarri.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Calciomercato Juventus, Donnarumma: Ecco la contropartita per arrivare al portiere
Giuntoli lo prende a gennaio. Il direttore tecnico bianconero ha iniziato da tempo 'la rassegna'…
Thiago Motta ha chiesto alla Juventus di acquistare il giocatore a tutti i costi: il…
La Juventus ripete l’operazione Conceicao. Cristiano Giuntoli vuole fare uno, forse due regali di Natale…
La Juventus deve far fronte a numerose problematiche che complicano i piani di mercato. Un…
Come fu qualche estate fa con Gleison Bremer, la Juve è pronta a piombare di…
La Juventus mette nel mirino il giocatore, ma il club proprietario del cartellino alza un…