L’arrivo di icardi alla Juventus è subordinato al riscatto del Paris Saint Germain. Però nel contratto dell’argentino sarebbe presente una clausola…
Mauro Icardi alla Juventus è un nome che potrebbe senza alcun dubbio tornare protagonista nel prossimo calciomercato estivo. L’attaccante argentino potrebbe infatti essere riscatto dal Paris Saint-Germain. Poi però essere girato alla Juventus in cambio di alcune pedine e di soldi. Quindi incredibilmente non farebbe alcun ritorno all’Inter. Che Paratici vada alla ricerca di un attaccante del resto è noto, perché CR7 ha bisogno di un uomo che occupi l’area di rigore e che allenti la marcatura nei suoi confronti. Se poi sarà qualcuno che ha il gol nel sangue, che ben venga.
LEGGI ANCHE >>> Sarri sa come far ripartire la sua Juve. Il tecnico ha in mente un tridente e una squadra sbarazzina.
Icardi alla Juventus, c’è una clausola nel contratto?
Da più parti viene evidenziato come sia presente una clausola all’interno del contratto siglato dal centravanti argentino. L’eventuale conferma a Parigi è subordinata quindi all’assenso dell’ex capitano nerazzurro. Solo che Icardi alla Juventus è molto più che un semplice rumor di calciomercato. I bianconeri hanno particolarmente apprezzato l’inizio di stagione con il botto, che ha mostrato anche un attaccante dedito al sacrificio. Ma adesso – spiega calciomercato.it – resta da capire l’intenzione dei francesi.