Lapo+e+Cristiano+Ronaldo%2C+partita+la+raccolta+fondi+per+la+Croce+Rossa
juveliveit
/2020/04/11/lapo-e-cristiano-ronaldo-partita-la-raccolta-fondi-per-la-croce-rossa/amp/
Tutto della Juventus - News di ultim'ora

Lapo e Cristiano Ronaldo, partita la raccolta fondi per la Croce Rossa

Pubblicato da
Francesco Del Vecchio

Cristiano Ronaldo, Buffon, Papu Gomez e tanti altri campioni dello sport, big della musica e del teatro hanno sposato l’invito benefico di Lapo Elkann.

Lapo Elkann ©Getty Images

E’ partita ieri la campagna di beneficenza lanciata da Lapo Elkann con Cristiano Ronaldo e subito sostenuta da esponenti del mondo dello sport. Hanno aderito anche big della musica, delle arti e della cultura. L’obiettivo della raccolta fondi, alla quale si può partecipare da ieri 10 aprile con una donazione, anche minima, sul sito nevergiveup.tinaba.it, è supportare la Croce Rossa Italiana. La CRI impegnata a sostenere i più vulnerabili nella difficile emergenza sanitaria Covid-19. I fondi saranno utilizzati per la distribuzione di buoni pasto alle famiglie bisognose e assistenza alla persone fragili. Hanno già aderito Gianluigi Buffon, Alessandro Del Piero, Fedez, Valeria Golino, Papu Gomez, Charles Leclerc, Giovanni Malagó, Paolo Maldini, Federica Pellegrini, Cristiano Ronaldo, Giuliano Sangiorgi, Giovanni Soldini, Bebe Vio, Alessandro Zanardi e Javier Zanetti.

LEGGI ANCHE >>>

La campagna benefica di Lapo Elkann con CR7

«Non mollare mai» è il messaggio pensato dall’agenzia creativa Independent Ideas e dalla Laps Foundation, organizzazione di beneficenza fondata da Lapo Elkann. «In questo momento così difficile per il mondo è importante essere uniti e supportarci a vicenda. Facciamo tutto il possibile per aiutare! Never Give up!», dice Ronaldo, il primo a sostenere il progetto. A sostegno della raccolta fondi è stata pianificata una campagna di comunicazione sui principali media italiani. Il progetto avrà anche uno sviluppo su Instagram grazie ad un filtro dedicato all’operazione #beyondthemask che consentirà a tutti di partecipare all’iniziativa, personalizzando il proprio selfie con la bandiera della propria nazione.

Pubblicato da
Francesco Del Vecchio

Recent Posts

  • Tutto della Juventus - News di ultim'ora

Classifica stravolta, cambia il risultato: ribaltone per la Juve

Classifica stravolta, cambia il risultato. Ecco cosa sarebbero potuto succedere: tutti i dettagli della Juventus.…

2 settimane ago
  • Calciomercato Juventus

Non l’ha preso per 7 milioni, adesso ne servono 35: Giuntoli ha fallito ancora

Calciomercato Juventus: offerto ai bianconeri la scorsa estate per 7 milioni, Giuntoli non lo ha…

2 settimane ago
  • Calciomercato Juventus

Lo devono vendere per forza, Giuntoli lo ha già avvisato

Adesso la Juventus sarebbe costretta a venderlo. Ecco cosa potrebbe succedere nel futuro del giocatore:…

2 settimane ago
  • Calciomercato Juventus

Blitz per Yildiz: i tifosi sono disperati

Calciomercato Juventus, blitz per Yildiz. I tifosi bianconeri sono disperati. L'assalto è di quelli importanti…

2 settimane ago
  • Calciomercato Juventus

Dal Milan alla Juve, tradimento pronto: l’annuncio è una bomba

Dal Milan alla Juventus, adesso, la possibilità è davvero concreta: tutti i dettagli sulla trattativa…

2 settimane ago
  • Tutto della Juventus - News di ultim'ora

Yildiz fatto fuori, lite furibonda in allenamento: non era mai successo

Arrivano notizie clamorose su Yildiz e su una lite furibonda in casa Juventus: l'arrivo di…

2 settimane ago