Haaland è un nome che è sempre in orbita Juventus. Ma quale potrebbe essere la strategia dei bianconeri per arrivare all’attaccante?
Era gennaio quando Erling Braut Haaland sembrava essere a un passo dalla Juventus. Il resto poi è storia conosciuta, con la beffa chiamata Borussia Dortmund. Il 19enne ha dopo continuato a stupire e incantare tutti anche con la maglia dei tedeschi, segnando con continuità. Ed è per questo che i bianconeri starebbero continuando a monitorarlo, sognando il grande colpo. Molto probabilmente i bianconeri potrebbero tentare l’affondo nell’estate del 2021. Occhio però al Real Madrid, a caccia dell’erede di Benzema.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Calciomercato Juventus, ecco le parole dell’agente di Pjaca
Calciomercato Juventus, Haaland sempre nei piani
E intanto Haaland continua a prendersi la scena. L’attaccante classe 2000 ha parlato ai microfoni di ‘Four Four Two’, soffermandosi sul paragone con Zlatan Ibrahimovic, uno dei suoi modelli e punti di riferimento: “Mi piace la sua mentalità e vederlo giocare. Nonostante abbia cambiato più squadre, è sempre riuscito ad adeguarsi e a fare gol. Un confronto tra noi due? Siamo entrambi attaccanti e siamo entrambi fantastici, anche se abbiamo un gioco diverso. È difficile paragonarci. Io sono quello che sono“. Insomma, parole di chi ha ben chiare le sue potenzialità.