La società, Bonucci, CR7 e tanti altri: gli auguri di buona Pasqua arrivano direttamente anche da casa Juventus. Il tutto via social.
Una Pasqua un po’ anomala e diversa. Una festività passata in quarantena e lontani dai propri affetti. Non sono mancati però in casa Juventus i soliti auguri. Ad aprire le danze è stata la società bianconera, con il più classico dei tweet: “Buona Pasqua a tutti i tifosi bianconeri“. I cinguettio accompagnato da un test rivolto a tutti i supporter.
A unirsi poi è stato Leonardo Bonucci. Il difensore, sul suo profilo Instagram, ha condiviso una bella foto di famiglia per poi augurare buona Pasqua a tutti, con tanto di traduzione in lingua inglese.
Immancabile ovviamente il pensiero del giocatore più rappresentativo, ossia Cristiano Ronaldo. “Tanti auguri di Buona Pasqua a tutti“, è stato il messaggio scritto dal lusitano, che si è mostrato in compagnia della sua Georgina e dei suoi figli.
A fare gli auguri poi è stato anche Alex Sandro, che si è affidato a una storia Instagram. Insomma, la Juventus ha fatto sentire la sua voce e la sua vicinanza in questa Pasqua vissuta in quarantena.
Yildiz via dalla Juventus. Nella sessione invernale che potrebbe diventare una 'più calde' nella storia…
Il mercato della Juve vede una nuova operazione in vista di gennaio: Giuntoli è pronto…
Uno stop davvero molto lungo che sta preoccupando tutti i tifosi della Juventus ma soprattutto…
Il nuovo Platini alla Juve. Cristiano Giuntoli è sempre 'attratto' dalla ricerca di nuovi talenti…
Milan-Juventus. San Siro offrirà al mondo uno straordinario colpo d'occhio. Rossoneri e bianconeri pronti alla…
Lascia la Juventus per andare in un'altra big. Il mercato di gennaio della società bianconera…