Ivan Rakitic, molto spesso accostato alla Juventus, ha voluto provare a fare chiarezza su quello che potrebbe essere il suo futuro.
Ivan Rakitic è un nome sempre molto caldo quando si parla di calciomercato. Il futuro del croato è ancora tutto da decidere e da stabilire. La sua avventura al Barcellona sembra essere ai titoli di coda. Il centrocampista però, che in passato è stato accostato molto spesso alla Juventus, ha voluto provare a fare chiarezza. Queste le sue parole, rilasciate ai microfoni di ‘Mundo Deportivo’: “Sarò io a decidere il mio futuro. Non sono un sacco di patate. Contratto in scadenza nel 2021? Voglio giocare in un club dove sono amato e considerato e dove la mia famiglia stia bene. Come ho sempre detto, poter giocare al Barcellona per me sarebbe sempre perfetto“.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Calciomercato Juventus, contropartita per arrivare a Icardi
Il 32enne ha analizzato poi anche la sua situazione contrattuale e le sue possibili destinazioni: “Spero di poter concludere questo anno di contratto. Se non dovesse essere così, ci metteremmo seduti insieme, ma ora la cosa più importante è essere in vetta e finire la stagione nel miglior modo possibile. Italia O Inghilterra? Valuterò la situazione e deciderò io cosa sarà meglio per me e per la mia famiglia. Ritorno a Siviglia? Sono molto legato a quella città, ma non dipende soltanto da me“. Insomma, parole davvero fin troppo chiare.
Uno stop davvero molto lungo che sta preoccupando tutti i tifosi della Juventus ma soprattutto…
Il nuovo Platini alla Juve. Cristiano Giuntoli è sempre 'attratto' dalla ricerca di nuovi talenti…
Milan-Juventus. San Siro offrirà al mondo uno straordinario colpo d'occhio. Rossoneri e bianconeri pronti alla…
Lascia la Juventus per andare in un'altra big. Il mercato di gennaio della società bianconera…
Arriva una novità a sorpresa per il futuro dello juventino Paul Pogba, che sta vivendo…
Giuntoli lo prende a gennaio. Il direttore tecnico bianconero ha iniziato da tempo 'la rassegna'…