Massimo Pavan avverte su una possibile discontinuità, infatti, secondo lui, alcuni giocatori non si sarebbero allenati correttamente durante la quarantena
Secondo Massimo Pavan alcuni calciatori non si sarebbero allenati correttamente durante questo stop causa forza maggiore, dovuto come sappiamo dall’avanzare dell’epidemia del Coronavirus. Infatti secondo il giornalista alcuni giocatori della rosa bianconera non si sarebbero allenati durante la quarantena. Le parole di Pavan a tal proposito: “La ripartenza non sarà di certo semplice per alcuni giocatori della Juventus, ci vorrà un mesetto almeno per tornare in condizione ottimale. Vedendo un po’ le varie comunicazioni social mi preoccupa che non tutti i giocatori della Juventus si sono allenati allo stesso modo”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Juventus, Douglas Costa: “Spero che la Serie A riparta il prima possibile”
Secondo il giornalista infatti alcuni dei titolari della rosa bianconera non si sarebbero allenati correttamente durante questo periodo di fermo, Pavan ha poi continuato sull’argomento: “Alcuni calciatori non si sono allenati nello stesso modo, vedo che qualcuno continua a mettere foto personali sui social, credo che il tempo di fare un serio allenamento qualcuno l’abbia trascurato”. Secondo Pavan ci vorrà almeno un mesetto per rivedere la rosa al completo e in completa forma fisica in attesa, anche, di scoprire quando ripartirà e se ripartirà il campionato di Serie A.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Calciomercato, dalla Spagna: è stufo di CR7 e vuole andarsene dalla Juve
Classifica stravolta, cambia il risultato. Ecco cosa sarebbero potuto succedere: tutti i dettagli della Juventus.…
Calciomercato Juventus: offerto ai bianconeri la scorsa estate per 7 milioni, Giuntoli non lo ha…
Adesso la Juventus sarebbe costretta a venderlo. Ecco cosa potrebbe succedere nel futuro del giocatore:…
Calciomercato Juventus, blitz per Yildiz. I tifosi bianconeri sono disperati. L'assalto è di quelli importanti…
Dal Milan alla Juventus, adesso, la possibilità è davvero concreta: tutti i dettagli sulla trattativa…
Arrivano notizie clamorose su Yildiz e su una lite furibonda in casa Juventus: l'arrivo di…