Bernardeschi è un nome che è sempre d’attualità quando si parla di calciomercato. Ma quale sarà il destino del numero 33 bianconero.
Con il campionato fermo, è tornato d’attualità il calciomercato. In casa Juventus si pensa anche a qualche possibile cessione. Uno dei nomi che sembrano destinati all’addio è quello di Federico Bernardeschi. L’ex Fiorentina, prima della pausa, stavo trovando pochissimo spazio. Ecco perché, quando aprirà la sessione estiva, il numero dei 33 dei bianconeri potrebbe salutare Torino. Ma quale potrebbe essere la sua destinazione.
Il 26enne ha molte ammiratrici, soprattutto in terra spagnola. Oltre al già noto Barcellona, a poter fare un tentativo potrebbe essere l’Atletico Madrid. Il tecnico dei Colchoneros Diego Pablo Simeone sarebbe infatti un ammiratore del calciatore della Juventus. Secondo quanto riportato e rivelato da ‘as.com’, il club iberico sarebbe pronto ad arrivare fino a trenta milioni di euro, una cifra che potrebbe spingere la società piemontese a sedersi al tavolo delle trattative e a valutare una possibile offerta.
Classifica stravolta, cambia il risultato. Ecco cosa sarebbero potuto succedere: tutti i dettagli della Juventus.…
Calciomercato Juventus: offerto ai bianconeri la scorsa estate per 7 milioni, Giuntoli non lo ha…
Adesso la Juventus sarebbe costretta a venderlo. Ecco cosa potrebbe succedere nel futuro del giocatore:…
Calciomercato Juventus, blitz per Yildiz. I tifosi bianconeri sono disperati. L'assalto è di quelli importanti…
Dal Milan alla Juventus, adesso, la possibilità è davvero concreta: tutti i dettagli sulla trattativa…
Arrivano notizie clamorose su Yildiz e su una lite furibonda in casa Juventus: l'arrivo di…