Bernardeschi è un nome che è sempre d’attualità quando si parla di calciomercato. Ma quale sarà il destino del numero 33 bianconero.
Con il campionato fermo, è tornato d’attualità il calciomercato. In casa Juventus si pensa anche a qualche possibile cessione. Uno dei nomi che sembrano destinati all’addio è quello di Federico Bernardeschi. L’ex Fiorentina, prima della pausa, stavo trovando pochissimo spazio. Ecco perché, quando aprirà la sessione estiva, il numero dei 33 dei bianconeri potrebbe salutare Torino. Ma quale potrebbe essere la sua destinazione.
Il 26enne ha molte ammiratrici, soprattutto in terra spagnola. Oltre al già noto Barcellona, a poter fare un tentativo potrebbe essere l’Atletico Madrid. Il tecnico dei Colchoneros Diego Pablo Simeone sarebbe infatti un ammiratore del calciatore della Juventus. Secondo quanto riportato e rivelato da ‘as.com’, il club iberico sarebbe pronto ad arrivare fino a trenta milioni di euro, una cifra che potrebbe spingere la società piemontese a sedersi al tavolo delle trattative e a valutare una possibile offerta.
Uno stop davvero molto lungo che sta preoccupando tutti i tifosi della Juventus ma soprattutto…
Il nuovo Platini alla Juve. Cristiano Giuntoli è sempre 'attratto' dalla ricerca di nuovi talenti…
Milan-Juventus. San Siro offrirà al mondo uno straordinario colpo d'occhio. Rossoneri e bianconeri pronti alla…
Lascia la Juventus per andare in un'altra big. Il mercato di gennaio della società bianconera…
Arriva una novità a sorpresa per il futuro dello juventino Paul Pogba, che sta vivendo…
Giuntoli lo prende a gennaio. Il direttore tecnico bianconero ha iniziato da tempo 'la rassegna'…