Finalmente una buona notizia in casa Juventus. Blaise Matuidi e Daniele Rugani infatti hanno sconfitto il Corovirus, sono guariti da questa malattia che sta mettendo in ginocchio il pianeta intero.
A darne notizia è stato il sito ufficiale della società bianconera, che scrive: “Daniele Rugani e Blaise Matuidi hanno effettuato, come da protocollo, il doppio controllo con test diagnostici (tamponi) per il coronavirus-Covid 19. Gli esami hanno dato esito negativo. I giocatori sono pertanto guariti e non sono più sottoposti al regime di isolamento domiciliare”.
Una guarigione lunga quella dei due giocatori della Juventus, che erano risultati positivi rispettivamente l’11 marzo e il 17 marzo. Ma l’importante è essere riusciti a superare il momento difficile. Dunque al momento rimane solamente Paulo Dybala tra i bianconeri ad essere positivo al Covid-19. Il giocatore argentino si trova in isolamento insieme alla fidanzata Oriana dallo scorso 21 marzo ed è pure lui sulla via della guarigione.
LEGGI ANCHE –>>Calciomercato Juventus, Kantè si allontana: la situazione
Dunque Sarri alla ripresa degli allenamenti potrebbe poter contare su tutti i suoi effettivi. Indubbiamente tutti i club di serie A dovranno attenersi scrupolosamente al protocollo medico-scientifico. Al momento si pensa che le squadre possano tornare ad allenarsi sul campo, seppur a piccoli gruppi, a partire dal prossimo 4 maggio. Per il ritorno invece alle gare di campionato le date ipotizzate sono alla fine del mese, il 31 maggio. O nella prima settimana di giugno. Una cosa è certa, a dettare i tempi sarà l’emergenza sanitaria.
Yildiz via dalla Juventus. Nella sessione invernale che potrebbe diventare una 'più calde' nella storia…
Il mercato della Juve vede una nuova operazione in vista di gennaio: Giuntoli è pronto…
Uno stop davvero molto lungo che sta preoccupando tutti i tifosi della Juventus ma soprattutto…
Il nuovo Platini alla Juve. Cristiano Giuntoli è sempre 'attratto' dalla ricerca di nuovi talenti…
Milan-Juventus. San Siro offrirà al mondo uno straordinario colpo d'occhio. Rossoneri e bianconeri pronti alla…
Lascia la Juventus per andare in un'altra big. Il mercato di gennaio della società bianconera…