Juventus%2C+spunta+una+spesa+extra+per+Bentancur
juveliveit
/2020/04/15/juventus-spunta-una-spesa-extra-per-bentancur/amp/

Juventus, spunta una spesa extra per Bentancur

Pubblicato da
Francesco Del Vecchio

Rodrigo Bentancur è destinato ad essere ancora per molto tempo una delle colonne della Juventus. Il rendimento del giocatore sudamericano infatti è andato crescendo nel corso degli anni e anche Sarri stima parecchio il centrocampista.

bentancur calciomercato juventus

Anche perché Bentancur ha dimostrato di sapersela cavare in più ruoli, giostrando sia da mezzala ma anche da regista. Prima che l’emergenza Coronavirus bloccasse la serie A, è stato impiegato anche come playmaker al posto di Pjanic. E l’uruguaiano ha risposto alla grande, dettando bene i tempi e dando anche una grossa mano in fase di interdizione.

Nonostante sia un elemento che piace a tanti club sparsi in giro per il mondo, la Juventus non ha nessuna intenzione di privarsene, anzi in futuro potrebbe garantirgli ancora più spazio. In estate però per lui dovrà fare una piccola spesa extra.

LEGGI ANCHE –>>Calciomercato Juventus, la rivelazione di Pogba

Un bonus da pagare per Bentancur

Una clausola inserita nel contratto di cessione di Bentancur dal Boca Juniors alla Juventus prevede – come riporta Trasfermarkt, il portale specializzato in calciomercato – un bonus di due milioni di euro da pagare al club argentino. Tale somma dovrà essere versata entro la fine del mese di agosto. Il Boca si era riservato tale clausola nel caso in cui il gioiellino del centrocampo fosse stato confermato alla Juventus anche nella stagione 2019/20. Cosa avvenuta, come sappiamo.

Ad ogni modo i bianconeri non faranno certo un cruccio di questa spesa extra, considerando che nel 2017 pagarono per lui una somma di 12,5 milioni di euro e che oggi il calciatore, dallo stesso Transfermarkt viene quotato circa 40 milioni di euro.

Pubblicato da
Francesco Del Vecchio

Recent Posts

  • Tutto della Juventus - News di ultim'ora

Classifica stravolta, cambia il risultato: ribaltone per la Juve

Classifica stravolta, cambia il risultato. Ecco cosa sarebbero potuto succedere: tutti i dettagli della Juventus.…

3 settimane ago
  • Calciomercato Juventus

Non l’ha preso per 7 milioni, adesso ne servono 35: Giuntoli ha fallito ancora

Calciomercato Juventus: offerto ai bianconeri la scorsa estate per 7 milioni, Giuntoli non lo ha…

3 settimane ago
  • Calciomercato Juventus

Lo devono vendere per forza, Giuntoli lo ha già avvisato

Adesso la Juventus sarebbe costretta a venderlo. Ecco cosa potrebbe succedere nel futuro del giocatore:…

3 settimane ago
  • Calciomercato Juventus

Blitz per Yildiz: i tifosi sono disperati

Calciomercato Juventus, blitz per Yildiz. I tifosi bianconeri sono disperati. L'assalto è di quelli importanti…

3 settimane ago
  • Calciomercato Juventus

Dal Milan alla Juve, tradimento pronto: l’annuncio è una bomba

Dal Milan alla Juventus, adesso, la possibilità è davvero concreta: tutti i dettagli sulla trattativa…

3 settimane ago
  • Tutto della Juventus - News di ultim'ora

Yildiz fatto fuori, lite furibonda in allenamento: non era mai successo

Arrivano notizie clamorose su Yildiz e su una lite furibonda in casa Juventus: l'arrivo di…

3 settimane ago