Il presidente del Brescia Massimo Cellino è positivo al Covid 19. Ecco quali sono le sue condizioni del patron dei lombardi.
Massimo Cellino è stato trovato al Coronavirus. Il presidente del Brescia ne ha parlato in un’intervista rilasciata ai microfoni di ‘La Repubblica’: “Ho fatto tre settimane di quarantena a Brescia e poi sono venuto a Cagliari per passare la Pasqua con la mia famiglia. Dopo due settimane di quarantena anche qui in Sardegna, sono stato in ospedale a fare dei controlli. Mia figlia ha avuto il virus, mentre mio figlio no. Io invece ce l’ho in atto“.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Coronavirus, Matuidi e Rugani sono negativi
Il numero del club lombardo ha parlato anche dei sintomi, sottolineando come lui abbia manifestato soltanto stanchezza e forti dolori alle ossa. Impossibili però non parlare della ripartenza del campionato: “Trovo assurdo che si continui a parlare di calcio e discuta se giocare o noi. Noi siamo uomini fortunati, ma ci sono 9 milioni di italiani che vivono sotto la soglia di povertà. Non c’è il minimo rispetto nel chiedermi di ricominciare il campionato fuori dalla Lombardia. La gente a Brescia mi difende, mi dice che vuole onorare i propri morti e si offende se riporto la squadra in campo. Io devo rispettare queste persone. Non ho paura di retrocedere. In B magari vado lo stesso, ma tornerò in A, perché ho giocatori giovani e i conti a posto. Non accetto di non portare rispetto alla città di Brescia però. E se si gioca non lo decidono i club“. Insomma, parole pesanti.
Classifica stravolta, cambia il risultato. Ecco cosa sarebbero potuto succedere: tutti i dettagli della Juventus.…
Calciomercato Juventus: offerto ai bianconeri la scorsa estate per 7 milioni, Giuntoli non lo ha…
Adesso la Juventus sarebbe costretta a venderlo. Ecco cosa potrebbe succedere nel futuro del giocatore:…
Calciomercato Juventus, blitz per Yildiz. I tifosi bianconeri sono disperati. L'assalto è di quelli importanti…
Dal Milan alla Juventus, adesso, la possibilità è davvero concreta: tutti i dettagli sulla trattativa…
Arrivano notizie clamorose su Yildiz e su una lite furibonda in casa Juventus: l'arrivo di…