Le prime ipotesi concrete sul possibile recupero del ritorno degli ottavi di Champions League fra Juventus e Lione, ecco quando sarà
La Juventus come sappiamo aspetta ancora di sapere quando potrà giocare il ritorno degli ottavi di Champions League che avrebbe dovuto giocare in casa cercando d ribaltare il rovinoso 1 – 0 dell’andata. L’emergenza Coronavirus ha rinviato, come sappiamo, qualsiasi competizione fermando tutto a data da destinarsi. Come riportato da Sky ci sarebbe una possibile data sul recupero, infatti il 7-8 agosto sarebbero indicati come i giorni per disputare il ritorno degli ottavi di finale di Champions League. Dato che anche altre squadre italiane dovranno recuperare delle gare, oltre alla Juventus ci sono il Napoli e l’Atalanta.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Juventus, Cristiano Ronaldo: è zona rossa vicino alla sua villa a Madeira
La date prevista sono già ipotizzabili, infatti la finale sarebbe prevista per la fine del mese di agosto, il 29. Ma da quanto risulta ci sarà un vero e proprio calcio estivo, infatti le squadre scenderanno in campo anche il giorno di ferragosto e il 18,19,21,22 dovrebbero disputarsi le semifinali di andata e ritorno, prima della finale prevista per il 29 ad Instanbul. Oltre alla stagione in corso sono state già previste le prime fasi a girone per la stagione 2020/2021, che sarebbero fissate per il 20 ottobre.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Juventus guaio CR7, l’attaccante temporeggia sul ritorno in Italia
Classifica stravolta, cambia il risultato. Ecco cosa sarebbero potuto succedere: tutti i dettagli della Juventus.…
Calciomercato Juventus: offerto ai bianconeri la scorsa estate per 7 milioni, Giuntoli non lo ha…
Adesso la Juventus sarebbe costretta a venderlo. Ecco cosa potrebbe succedere nel futuro del giocatore:…
Calciomercato Juventus, blitz per Yildiz. I tifosi bianconeri sono disperati. L'assalto è di quelli importanti…
Dal Milan alla Juventus, adesso, la possibilità è davvero concreta: tutti i dettagli sulla trattativa…
Arrivano notizie clamorose su Yildiz e su una lite furibonda in casa Juventus: l'arrivo di…