Il destino di Higuain sembra essere sempre più lontano dalla Juventus. E spunta un’ipotesi che avrebbe a dir poco del clamoroso.
Un vero e proprio caso. Può solo essere così descritto ciò che sta accadendo attorno a Gonzalo Higuain. L’argentino, secondo indiscrezioni filtrate nella giornata di ieri, non vorrebbe fare il suo ritorno in quel di Torino. Come rivelato da ‘Tuttosport’, l’attaccante della Juventus l’avrebbe confidato ai suoi compagni. Una permanenza in patria per stare vicino alla mamma malata, ma anche per una grande paura per la situazione sanitaria che si è creata in Italia a causa del Coronavirus. In molti però pensano che ci sia anche una ragione fortemente legata al calciomercato.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Calciomercato Juventus, che futuro per Higuain
Il suo futuro appare infatti a dir poco in discussione. La società è da tempo alla ricerca di un attaccante e questo porterebbe alla sua cessione. Il Pipita avrebbe così iniziato a riflettere e a guardarsi attorno, pensando addirittura a un ritorno e al River Plate. Ed ecco che, sempre secondo quanto evidenziato da ‘Tuttosport’. potrebbe addirittura prendere corpo l’ipotesi della rescissione. Un qualcosa di clamoroso, ma che descriverebbe alla perfezione un rapporto che oramai appare complicato. Insomma, non resta attendere cosa succederà.
Arriva una novità a sorpresa per il futuro dello juventino Paul Pogba, che sta vivendo…
Giuntoli lo prende a gennaio. Il direttore tecnico bianconero ha iniziato da tempo 'la rassegna'…
Thiago Motta ha chiesto alla Juventus di acquistare il giocatore a tutti i costi: il…
La Juventus ripete l’operazione Conceicao. Cristiano Giuntoli vuole fare uno, forse due regali di Natale…
La Juventus deve far fronte a numerose problematiche che complicano i piani di mercato. Un…
Come fu qualche estate fa con Gleison Bremer, la Juve è pronta a piombare di…