La Juventus sarebbe interessata anche ad altri profili dal Napoli, infatti oltre a Milik i bianconeri avrebbero messo gli occhi anche su Mertens e Allan
Non solo Milik. I bianconeri starebbero sondando più piste di mercato in casa Napoli, oltre all’attaccante polacco piacciono i profili di Mertens e di Allan. Ma alla squadra allenata da Gennaro Gattuso interessa anche un giocatore in possibile uscita dai bianconeri, si tratta di Federico Bernardeschi. Che possa nascere un ipotetica soluzione di scambi di cartellini? Proprio come aveva pronosticato Paratici, il mercato del presente potrebbe essere sempre più improntato all’ipotesi scambio di cartelllini, proprio come nell’Nba, dato che l’emergenza sanitaria in corso sta gravando pesantemente sul sistema economico calcistico. Come sappiamo il caso Milik, in scadenza nel 2021 e pronto a lasciare Napoli per nuove destinazioni, sembra possibile, e qualora fosse abbandonata la pista Icardi sarebbe il profilo più interessante e voluto in primis dall’allenatore Maurizio Sarri.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Juventus, Cristiano Ronaldo: è zona rossa vicino alla sua villa a Madeira
Milik ma non solo. Paratici starebbe sondando altre piste di mercato in possibile uscita dal Napoli, oltre all’attaccante polacco piacciono Allan e Mertens, e con il gradimento dell’allenatore Gennaro Gattuso nei confronti dell’ala bianconera Federico Bernardeschi potrebbe far nascere una vera trattativa di mercato che vedrebbe coinvolti più profili. Mercato già nel vivo, con il benestare dell’allenatore Maurizio Sarri che già li aveva allenati a Napoli.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Champions: Juventus-Lione, c’è l’ipotesi sul recupero
Yildiz via dalla Juventus. Nella sessione invernale che potrebbe diventare una 'più calde' nella storia…
Il mercato della Juve vede una nuova operazione in vista di gennaio: Giuntoli è pronto…
Uno stop davvero molto lungo che sta preoccupando tutti i tifosi della Juventus ma soprattutto…
Il nuovo Platini alla Juve. Cristiano Giuntoli è sempre 'attratto' dalla ricerca di nuovi talenti…
Milan-Juventus. San Siro offrirà al mondo uno straordinario colpo d'occhio. Rossoneri e bianconeri pronti alla…
Lascia la Juventus per andare in un'altra big. Il mercato di gennaio della società bianconera…