Secondo quanto riportato da Le 10 Sport, Sandro Tonali avrebbe trovato l’accordo con la società bianconera proprio in queste settimane
Le ultime news di mercato danno un accordo totale fra Juventus e l’entourage del giocatore Sandro Tonali, infatti il gioiellino del Brescia avrebbe perfezionato l’accordo con i bianconeri, almeno è quanto viene riportato su Le 10 Sport. Il giovane centrocampista italiano da molti reputato l’erede di Pirlo potrebbe vestire la maglia bianconera la prossima stagione, cercato da -ormai- parecchio tempo dalla società bianconera e voluto anche dal Paris Saint Germain di Leonardo, ma in questo momento la priorità sarebbe proprio la squadra allenata da Maurizio Sarri.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Calciomercato Juve, Pogba solo in uno scambio. Si pensa già all’alternativa
Sandro Tonali è destinato a rimanere ancora in Serie A. Si giocherà le carte per la nazionale e Euro 2021 proprio con la maglia della Juventus. Un calciatore di prospettiva ma che sta già dimostrando il suo valore nel Brescia destinato a diventare uno dei grandi volti del calcio italiano e internazionale. Il sogno Sandro Tonali sembra sempre più concreto e pare sia proprio la squadra bianconera a realizzarlo. Stando a quanto viene riportato su Le 10 Sport, la Juventus avrebbe già trovato un accordo con il calciatore pronto ad approdare sotto la Mole già nella prossima stagione.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Calciomercato Juventus, la chiave per arrivare a Milik è un bianconero
Classifica stravolta, cambia il risultato. Ecco cosa sarebbero potuto succedere: tutti i dettagli della Juventus.…
Calciomercato Juventus: offerto ai bianconeri la scorsa estate per 7 milioni, Giuntoli non lo ha…
Adesso la Juventus sarebbe costretta a venderlo. Ecco cosa potrebbe succedere nel futuro del giocatore:…
Calciomercato Juventus, blitz per Yildiz. I tifosi bianconeri sono disperati. L'assalto è di quelli importanti…
Dal Milan alla Juventus, adesso, la possibilità è davvero concreta: tutti i dettagli sulla trattativa…
Arrivano notizie clamorose su Yildiz e su una lite furibonda in casa Juventus: l'arrivo di…