Sono tanti i nomi che stanno circolando ormai da settimane per quanto riguarda il calciomercato Juventus. I bianconeri indubbiamente renderanno ancora più forte una rosa che vuole primeggiare in Italia e in Europa. E il reparto che potrebbe subire più cambiamenti è il centrocampo. Dove in partenza sembra esserci Khedira e probabilmente anche Miralem Pjanic. Di fronte ad una grande offerta la Juventus sembra pronta a cedere il bosniaco.
LEGGI ANCHE –>>Calciomercato Juventus, Benzema resta un sogno?
Sarà asta per Tonali
Tutti vogliono Sandro Tonali, questo è ormai un dato di fatto. Il centrocampista del Brescia e della nazionale azzurra è destinato ad un futuro importante e prenderlo vorrebbe dire garantirsi un regista per molti anni. La Juventus e l’Inter si contenderanno questo giovane mediano. Decisiva sarà proprio la sua scelta.
Castrovilli sa fare tutto
Quello di Gaetano Castrovilli è un nome che viene accostato a tutte le big del calcio italiano. Anche perché il suo percorso di crescita è sotto gli occhi di tutti e la sua valutazione è arrivata a sfiorare i quaranta milioni di euro. Non è detto che la Fiorentina voglia cedere uno dei suoi gioielli migliori.
Cristante può arrivare con uno scambio
Quello di Bryan Cristante è un nome che sta circolando parecchio nelle ultime settimane. Il centrocampista della Roma ha dimostrato di sapersi districare in più ruoli, anche se come mezzala – ai tempi dell’Atalanta – ha dimostrato di saper trovare con continuità pure la via del gol. La Juventus potrebbe prenderlo dalla Roma offrendo in cambio Mandragora.
Pogba rimane il grande sogno
Paul Pogba rimane il grande sogno di calciomercato della Juventus. L’asso francese quest’anno ha giocato molto poco al Manchester United a causa di un infortunio e vorrebbe cambiare aria. I Red Devils però per cederlo non faranno sconti, vogliono più di cento milioni di euro. Mica pochi.
Per Milinkovic-Savic è dura
ù
Chi non vorrebbe Milinkovic-Savic nella propria squadra? Parliamo di un centrocampista tra i più forti che ci sono al mondo, elemento che nella Lazio non solo è esploso, ma ha saputo confermarsi su grandi livelli. I biancocelesti finora se lo sono tenuti stretti, rifiutando in passato ogni tipo di offerta. Difficile strapparlo al presidente Lotito. Se non a cifre astronomiche…
Aouar un profilo interessante
Sembra essere un po’ sparito dai radar del calciomercato, ma quello di Houssem Aouar del Lione rimane un profilo davvero interessante per la Juventus. Un centrocampista moderno, bravo a fare entrambe le fasi, e che vista l’età ha ancora ampi margini di crescita. Certo, bisognerà fare i conti con le eventuali richieste del Lione, che non farà sconti per il suo gioiello.