Miralem Pjanic potrebbe essere davvero a un passo dall’addio alla Juventus. Ma qual è la situazione del centrocampista bosniaco?
Miralem Pjanic. Potrebbe essere questo il nome attorno a cui ruoterebbe tutto il calciomercato della Juventus. La società bianconera starebbe valutando il futuro del centrocampista bosniaco. La cessione potrebbe diventare un’ipotesi sempre più plausibile. L’obiettivo infatti potrebbe essere quello di fare una discreta plusvalenza. Il centrocampista, a bilancio per 10 milioni di euro, sarebbe valutato intorno ai 50 milioni di euro, ossia una cifra davvero importante.
Ma quale potrebbe essere la destinazione del buon Miralem? Da tempo su di lui c’è l’interesse del Psg e questo potrebbe portare a uno scambio con Mauro Icardi. Insomma, l’asse con Parigi potrebbe tornare caldo. Ma con l’incasso la Juventus potrebbe poi cercare un grande colpo a centrocampo. Tre dovrebbero essere i nomi sul taccuino di Paratici: Pogba, Tonali, e Milinkovic. Insomma, la plusvalenza tra i 30 e i 50 milioni di euro creata dalla cessione di Pjanic potrebbe portare a un grande colpo.
Il nuovo Platini alla Juve. Cristiano Giuntoli è sempre 'attratto' dalla ricerca di nuovi talenti…
Milan-Juventus. San Siro offrirà al mondo uno straordinario colpo d'occhio. Rossoneri e bianconeri pronti alla…
Lascia la Juventus per andare in un'altra big. Il mercato di gennaio della società bianconera…
Arriva una novità a sorpresa per il futuro dello juventino Paul Pogba, che sta vivendo…
Giuntoli lo prende a gennaio. Il direttore tecnico bianconero ha iniziato da tempo 'la rassegna'…
Thiago Motta ha chiesto alla Juventus di acquistare il giocatore a tutti i costi: il…