Liverani oggi allenatore del Lecce ha raccontato del suo passato e di quella volta che fu molto vicino a vestire la maglia della Juventus come giocatore
L’attuale allenatore del Lecce Fabio Liverani intervistato da Sky si è lasciato andare ad un retroscena davvero incredibile, infatti in passato il giocatore è stato vicino a vestire bianconero, operazione sfumata poi per il mancato trasferimento di O’Neill a Perugia. Ecco le parole dell’allenatore e ex giocatore:
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Lapo invoca la finale di Champions per Conte e l’Italia. Il web non la prende bene…
“Ero molto vicino ai bianconeri, ci doveva essere uno scambio con O’Neill che però non accettò la destinazione a Perugia così, alla fine, io mi trasferì alla Lazio. O’Neill poi al Perugia ci andò, ma l’anno seguente. Quando andai via a parametro zero dalla Lazio scelsi la Fiorentina, ma la Roma provò a prendermi”. Con Liverani si è poi parlato del campionato e della sua possibile ripresa imminente, l’allenatore ha aggiunto: ” Questo è il momento un po’ più critico, ma fortunatamente, anche se c’è ancora tanta confusione e non si sanno date precise, sembra si stia iniziando a delineare la possibilità di poter ripartire la stagione e allora si pensa a ricominciare: non attivare la mente sul campo per troppo tempo diventerebbe un problema”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Juventus, Condò: “Allegri è stato mandato via per un motivo”
Uno stop davvero molto lungo che sta preoccupando tutti i tifosi della Juventus ma soprattutto…
Il nuovo Platini alla Juve. Cristiano Giuntoli è sempre 'attratto' dalla ricerca di nuovi talenti…
Milan-Juventus. San Siro offrirà al mondo uno straordinario colpo d'occhio. Rossoneri e bianconeri pronti alla…
Lascia la Juventus per andare in un'altra big. Il mercato di gennaio della società bianconera…
Arriva una novità a sorpresa per il futuro dello juventino Paul Pogba, che sta vivendo…
Giuntoli lo prende a gennaio. Il direttore tecnico bianconero ha iniziato da tempo 'la rassegna'…