Marotta vorrebbe sfruttare i buoni uffici con Raiola per portare Pogba all’Inter. Conte lo accoglierebbe a braccia aperte e farebbe uno sgarbo alla Juve.
Anche l’Inter si scrive alla corsa per Paul Pogba. Dove potrebbe inscenarsi l’ennesimo duello di mercato con la Juventus. Il ritorno a Torino del francese è il sogno di mercato della dirigenza della Continassa, che adesso dovrà fare i conti anche con il club nerazzurro oltre a Real Madrid e PSG. L’ipotesi, incredibile, è stata pubblicata questa mattina da Tuttosport. Si tratterebbe di qualcosa senza alcuna logica per i tifosi della Juve, ma che invece ce l’avrebbe eccome. Raiola è in ottimi rapporti con Marotta e sa quanto conte stimi Pogba per averlo fatto esordire in bianconero. Tutto molto fumoso ad oggi, però chissà che non succeda qualcosa di eclatante…
LEGGI ANCHE >>> Pogba per De Ligt? L’incredibile ipotesi che sta viaggiando come un treno
In tutta onestà, nonostante le velleità di Marotta, per Pogba la corsa sembra essere ridotta a Juve e Real Madrid. Dall’Inghilterra parlano anche diAaron Ramsey, oltre a De Ligt, come pedina di scambio. Il gallese, dopo un inizio difficile e un lento inserimento negli schemi tattici, si è guadagnato la fiducia di Maurizio Sarri e di tutto l’ambiente a suon di ottime prestazioni e gol. L’ex Arsenal potrebbe però essere sacrificato, anche perché sarebbe gradito dai Red Devils. Insomma, non resta che vedere che cosa accadrà nei prossimi mesi. L’idea del Pogback è comunque più viva che mai.
Uno stop davvero molto lungo che sta preoccupando tutti i tifosi della Juventus ma soprattutto…
Il nuovo Platini alla Juve. Cristiano Giuntoli è sempre 'attratto' dalla ricerca di nuovi talenti…
Milan-Juventus. San Siro offrirà al mondo uno straordinario colpo d'occhio. Rossoneri e bianconeri pronti alla…
Lascia la Juventus per andare in un'altra big. Il mercato di gennaio della società bianconera…
Arriva una novità a sorpresa per il futuro dello juventino Paul Pogba, che sta vivendo…
Giuntoli lo prende a gennaio. Il direttore tecnico bianconero ha iniziato da tempo 'la rassegna'…