Il futuro di Federico Bernardeschi sembrerebbe essere sempre più lontano dalla Juventus. Ma qual è la situazione dell’ex viola?
Federico Bernardeschi. Questo è uno dei nomi più caldi in casa Juventus quando si parla di calciomercato. L’avventura bianconera del numero 33 sembrerebbe, secondo voci e indiscrezioni, esser destinata a terminare. La scintilla con Maurizio Sarri non è mai scoccata in maniera definitiva e il suo addio apparirebbe un qualcosa di a dir poco inevitabile. Il 26enne potrebbe però essere una pedina di scambio. Ma quali potrebbero essere le trattative? Sull’ex Fiorentina ci sarebbero gli occhi di Barcellona e Milan. I catalani potrebbero mettere sul piatto Ivan Rakitic, mentre i rossoneri potrebbero giocarsi la carta Lucas Paqueta. Entrambe le contropartite però non avrebbero entusiasmato la Vecchia Signora.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Thomas alla Juventus, Calciomercato: la situazione
Non si può escludere però che si aprirebbero anche nuove piste. Occhio all’ipotesi spagnola, con l’Atletico Madrid che non ha mai nascosto un interesse. Suggestioni, idee e possibilità. La Juventus intanto pensa a una possibile plusvalenza, ma anche a un possibile sostituto, ossia un’ala adatta al 4-3-3. La priorità però per il momento sarebbero le cessioni.
Classifica stravolta, cambia il risultato. Ecco cosa sarebbero potuto succedere: tutti i dettagli della Juventus.…
Calciomercato Juventus: offerto ai bianconeri la scorsa estate per 7 milioni, Giuntoli non lo ha…
Adesso la Juventus sarebbe costretta a venderlo. Ecco cosa potrebbe succedere nel futuro del giocatore:…
Calciomercato Juventus, blitz per Yildiz. I tifosi bianconeri sono disperati. L'assalto è di quelli importanti…
Dal Milan alla Juventus, adesso, la possibilità è davvero concreta: tutti i dettagli sulla trattativa…
Arrivano notizie clamorose su Yildiz e su una lite furibonda in casa Juventus: l'arrivo di…