Il futuro di Federico Bernardeschi sembrerebbe essere sempre più lontano dalla Juventus. Ma qual è la situazione dell’ex viola?
Federico Bernardeschi. Questo è uno dei nomi più caldi in casa Juventus quando si parla di calciomercato. L’avventura bianconera del numero 33 sembrerebbe, secondo voci e indiscrezioni, esser destinata a terminare. La scintilla con Maurizio Sarri non è mai scoccata in maniera definitiva e il suo addio apparirebbe un qualcosa di a dir poco inevitabile. Il 26enne potrebbe però essere una pedina di scambio. Ma quali potrebbero essere le trattative? Sull’ex Fiorentina ci sarebbero gli occhi di Barcellona e Milan. I catalani potrebbero mettere sul piatto Ivan Rakitic, mentre i rossoneri potrebbero giocarsi la carta Lucas Paqueta. Entrambe le contropartite però non avrebbero entusiasmato la Vecchia Signora.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Thomas alla Juventus, Calciomercato: la situazione
Non si può escludere però che si aprirebbero anche nuove piste. Occhio all’ipotesi spagnola, con l’Atletico Madrid che non ha mai nascosto un interesse. Suggestioni, idee e possibilità. La Juventus intanto pensa a una possibile plusvalenza, ma anche a un possibile sostituto, ossia un’ala adatta al 4-3-3. La priorità però per il momento sarebbero le cessioni.
Uno stop davvero molto lungo che sta preoccupando tutti i tifosi della Juventus ma soprattutto…
Il nuovo Platini alla Juve. Cristiano Giuntoli è sempre 'attratto' dalla ricerca di nuovi talenti…
Milan-Juventus. San Siro offrirà al mondo uno straordinario colpo d'occhio. Rossoneri e bianconeri pronti alla…
Lascia la Juventus per andare in un'altra big. Il mercato di gennaio della società bianconera…
Arriva una novità a sorpresa per il futuro dello juventino Paul Pogba, che sta vivendo…
Giuntoli lo prende a gennaio. Il direttore tecnico bianconero ha iniziato da tempo 'la rassegna'…