In casa Juventus spunta il nome di Thomas. Ma quale sarebbe la strategia della società bianconera per arrivare al centrocampista?
Fari accesi sul centrocampo. La Juventus potrebbe pensare a rinforzare quel reparto nella prossima sessione di calciomercato. Tanti i nomi sul taccuino di Fabio Paratici. Tra questi, secondo quanto riportato dal noto quotidiano spagnolo ‘Marca’, ci sarebbe quello di Thomas Partey, più semplicemente noto come Thomas. Il centrocampista infatti potrebbe lasciare l’Atletico Madrid. Il contratto del 26enne ghanese scadrà nel 2023.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Calciomercato Juventus, clamoroso scambio con il Barcellona?
Va detto, sempre secondo quanto raccontato dal media spagnolo, Simeone non vorrebbe perdere uno dei suoi pilastri e starebbe spingendo per il rinnovo. Le trattative però al momento sarebbero bloccate, anche a causa dell’emergenza Coronavirus. Thomas si aspetterebbe comunque un ritocco dell’ingaggio, visto il suo rendimento e le sue prestazioni. Insomma, le difficoltà non mancherebbero. Ed è in questo scenario che potrebbe inserirsi la Juventus, che sarebbe disponibile persino a pagare la clausola rescissoria di 50 milioni di euro.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Calciomercato Juventus, che futuro per Higuain?
Un altro ostacolo potrebbe però esser rappresentato dalla concorrenza. Infatti sul classe ’93 avrebbero messo gli occhi Inter, Arsenal e Manchester United. Il rischio potrebbe essere quello di una vera e propria asta, a cui la Vecchia Signora non sarebbe intenzionata a partecipare.
Uno stop davvero molto lungo che sta preoccupando tutti i tifosi della Juventus ma soprattutto…
Il nuovo Platini alla Juve. Cristiano Giuntoli è sempre 'attratto' dalla ricerca di nuovi talenti…
Milan-Juventus. San Siro offrirà al mondo uno straordinario colpo d'occhio. Rossoneri e bianconeri pronti alla…
Lascia la Juventus per andare in un'altra big. Il mercato di gennaio della società bianconera…
Arriva una novità a sorpresa per il futuro dello juventino Paul Pogba, che sta vivendo…
Giuntoli lo prende a gennaio. Il direttore tecnico bianconero ha iniziato da tempo 'la rassegna'…