De Ligt continua a essere un nome importante in ottica calciomercato. Il Barcellona continua infatti a pensare al difensore olandese.
Dopo un inizio complicato e difficile, Matthijs de Ligt si è conquistato la fiducia di Maurizio Sarri e dell’ambiente Juventus. Le sue prestazioni positive hanno comunque continuato ad attirare l’interesse di molti top club. D’altronde non è certo una novità che sui di lui c’è sempre stato il Barcellona, beffato dalla Vecchia Signora la scorsa estate. I catalani però non avrebbero mollato e la presa e sarebbero pronti a un nuovo assalto. Per di più, come riportato e rivelato da ‘Mundo Deportivo’, i blaugrana potrebbero giocarsi una carta e un’arma in più. Il riferimento è a Arthur, centrocampista che tanto piace a Paratici. Ed ecco che il brasiliano potrebbe diventare una contropartita e una pedina di scambio.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Calciomercato Juventus, scambio con il Barcellona?
Secondo il portale spagnolo, l’ex Ajax sarebbe pronto ad accettare il corteggiamento del Barcellona. Per quest’ultimo il centrale orange sarebbe il partner ideale di Piquè. Restano però da capire le intenzione della Juventus, che non sembrerebbe intenzionata a privarsi di uno dei pilastri. Anche se, si sa, nel calciomercato nulla può esser dato per scontato e sicuro.
Giuntoli lo prende a gennaio. Il direttore tecnico bianconero ha iniziato da tempo 'la rassegna'…
Thiago Motta ha chiesto alla Juventus di acquistare il giocatore a tutti i costi: il…
La Juventus ripete l’operazione Conceicao. Cristiano Giuntoli vuole fare uno, forse due regali di Natale…
La Juventus deve far fronte a numerose problematiche che complicano i piani di mercato. Un…
Come fu qualche estate fa con Gleison Bremer, la Juve è pronta a piombare di…
La Juventus mette nel mirino il giocatore, ma il club proprietario del cartellino alza un…