Sotto un post pubblicato da Pjanic su Instagram, il calciatore brasiliano si lascia andare, scherzando, ad un commento piuttosto pittoresco
Douglas Costa sembra aver imparato molto bene l’italiano, anche quello più “gergale”. Il calciatore brasiliano si è lasciato andare ad un commento piuttosto pittoresco sotto il profilo dell’amico e compagno di squadra Miralem Pjanic. Un “battibecco” ironico in cui un tifoso sosteneva che Leonardo Bonucci avesse i piedi migliori sia di Pjanic che di Douglas stesso. Il brasiliano ha risposto con un sonoro “Ma che c***o stai mangiando m***a di cavallo?” Un commento che definirlo pittoresco è eufemismo, intanto sui social il commento è già diventato virale fra i tifosi.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Zapata è il nome nuovo per l’attacco della Juventus. La situazione
Nel video postato sul suo profilo Instagram Miralem Pjanic prova a fare canestro con i piedi indossando la maglia del compagno di squadra Leonardo Bonucci. Secondo Douglas Costa però, che ha commentato scherzosamente il post, è impossibile che a fare certe cose sia proprio Leonardo Bonucci. Infatti la precisione di Miralem, almeno secondo il brasiliano, non è equiparabile ai piedi di Leo. Un tifoso non sembra pensarla allo stesso modo e da lì il commento che sta già diventando virale fra i tifosi con tantissime condivsioni.
POTRBEBE INTERESSARTI ANCHE>>> Zapata è il nome nuovo per l’attacco della Juventus. La situazione
Classifica stravolta, cambia il risultato. Ecco cosa sarebbero potuto succedere: tutti i dettagli della Juventus.…
Calciomercato Juventus: offerto ai bianconeri la scorsa estate per 7 milioni, Giuntoli non lo ha…
Adesso la Juventus sarebbe costretta a venderlo. Ecco cosa potrebbe succedere nel futuro del giocatore:…
Calciomercato Juventus, blitz per Yildiz. I tifosi bianconeri sono disperati. L'assalto è di quelli importanti…
Dal Milan alla Juventus, adesso, la possibilità è davvero concreta: tutti i dettagli sulla trattativa…
Arrivano notizie clamorose su Yildiz e su una lite furibonda in casa Juventus: l'arrivo di…