Balotelli in live su Instagram ha dichiarato una notizia fino ad ora inedita, infatti secondo la sua testimonianza, in passato fu vicino alla Juventus
Ecco le parole del calciatore del Brescia che ha detto in una live Instagram, infatti Balotelli ha dichiarato che nel post Manchester City era stato in contatto con la Juventus e avrebbe dovuto vestire la maglia bianconera: “Dopo l’esperienza in Inghilterra dovevo andare alla Juventus, ma Galliani si mise di mezzo e alla fine scelsi il Milan. Non ci ho visto più dentro quando mi è stata presentata l’offerta. È stata una scelta di cuore, anche perché il Milan non stava andando bene in quegli anni”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Juventus, Cobolli Gigli: “Fossi in Agnelli vorrei ripartire”
Balotelli ha poi continuato il discorso raccontando la sua storia con il campionato italiano e le squadre in cui ha militato, ecco le sue parole: “Ho nel cuore il Milan, ma anche l’Inter. Impazzisco per queste sue squadre”. Aggiungendo anche un aneddoto sul suo passaggio in Ligue 1: “In quel periodo avevo la pubalgia e, infatti, avevo fatto c****e. A fine stagione avevo poche richieste, due dalla Premier e dal Nizza. Un giorno andai in Francia con Mino Raiola e rimasi colpito dalla città, una città bellissima. Dopo aver conosciuto il presidente e l’allenatore scelsi di restare, anche grazie all’arrivo di Dante e Younes Belhanda”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Calciomercato Juve, Arthur frena i bianconeri: ecco cosa ha detto
Classifica stravolta, cambia il risultato. Ecco cosa sarebbero potuto succedere: tutti i dettagli della Juventus.…
Calciomercato Juventus: offerto ai bianconeri la scorsa estate per 7 milioni, Giuntoli non lo ha…
Adesso la Juventus sarebbe costretta a venderlo. Ecco cosa potrebbe succedere nel futuro del giocatore:…
Calciomercato Juventus, blitz per Yildiz. I tifosi bianconeri sono disperati. L'assalto è di quelli importanti…
Dal Milan alla Juventus, adesso, la possibilità è davvero concreta: tutti i dettagli sulla trattativa…
Arrivano notizie clamorose su Yildiz e su una lite furibonda in casa Juventus: l'arrivo di…