Calciomercato Juventus: in casa bianconera si lavora a un ipotetico scambio con il Barcellona. Ecco tutti i dettagli di questa trattativa.
Il mondo del calcio è in attesa. Ancora non si è deciso se si ripartirà o se tutto sarà sospeso, sia campionati che Champions League. Anche il calciomercato dipenderà ovviamente da tutto questo. A dominare potrebbero essere gli scambi. Ed ecco che, secondo quanto riportato da ‘La Gazzetta dello Sport’, Juventus e Barcellona potrebbero imbastire un’interessante trattativa. D’altronde è cosa abbastanza nota l’interesse dei catalani per Miralem Pjanic. Ed ecco che sul piatto gli spagnoli potrebbero mettere Arthur.
In questo quadro però potrebbe essere importante anche la volontà dei due giocatori. Il verdeoro ha più volte ribadito di voler restare a Barcellona. Discorso diverso per il bosniaco, che sembrerebbe esser destinato a lasciare Torino. E tra l’altro l’ex Roma verrebbe considerato il partner ideale per de Jong. Arthur invece per Sarri sarebbe un giocatore interessante. In una Juvemtus senza Pjanic, è probabile che il ruolo del centrocampista centrale spetterebbe a un giocatore più dinamico come Bentancur mentre la creatività chiesta a Pjanic verrebbe appaltata proprio al brasiliano, anche se non si può escludere un suo utilizzo da play. Insomma, i destini finirebbero per incrociarsi. Ora non resta attendere che cosa accadrà.
Milan-Juventus. San Siro offrirà al mondo uno straordinario colpo d'occhio. Rossoneri e bianconeri pronti alla…
Lascia la Juventus per andare in un'altra big. Il mercato di gennaio della società bianconera…
Arriva una novità a sorpresa per il futuro dello juventino Paul Pogba, che sta vivendo…
Giuntoli lo prende a gennaio. Il direttore tecnico bianconero ha iniziato da tempo 'la rassegna'…
Thiago Motta ha chiesto alla Juventus di acquistare il giocatore a tutti i costi: il…
La Juventus ripete l’operazione Conceicao. Cristiano Giuntoli vuole fare uno, forse due regali di Natale…