Emerson Palmieri resta obiettivo sensibile per la Juventus. Il giornalista Romano: «La base è di 40 milioni e c’è anche l’Inter sul ragazzo».
«Emerson Palmieri piace molto, piace alla Juve come all’Inter. Ma il Chelsea chiedeva 40 milioni a gennaio: i due club ci stanno lavorando ma costa tanto». Sono parole del giornalista Fabrizio Romano che ha risposto alle domande di calciomercato degli utenti Calciomercato.com. Ha parlato pertanto anche del terzino dei Blues che Maurizio Sarri vorrebbe avere con sé alla Juventus nonostante un budget basso. E, soprattutto, la volontà di fare solo scambi in casa bianconera.
LEGGI ANCHE >>> Douglas Costa, un commento su Instagram fa impazzire i tifosi
In tempo di sosta e di blocco del campionato di Serie A e delle coppe europee, si torna, in un certo senso, a parlare di calciomercato. In casa Juventus, nonostante gli obiettivi siano ancora tutti in ballo e in discussione, si prova a pensare al futuro e a eventuali innesti di qualità. Tanti i nomi sul taccuino di Fabio Paratici. Uno di questi è senza alcun dubbio quello di Emerson Palmieri. il punto, per la Vecchia Signora, è che prima andrebbe piazzato Alex Sandro. Uno scambio con il club londinese sarebbe l’ideale, perché liquidità a Vinovo non ce n’è.
Thiago Motta ha chiesto alla Juventus di acquistare il giocatore a tutti i costi: il…
La Juventus ripete l’operazione Conceicao. Cristiano Giuntoli vuole fare uno, forse due regali di Natale…
La Juventus deve far fronte a numerose problematiche che complicano i piani di mercato. Un…
Come fu qualche estate fa con Gleison Bremer, la Juve è pronta a piombare di…
La Juventus mette nel mirino il giocatore, ma il club proprietario del cartellino alza un…
Addio Juventus ma il futuro continuerà ad essere la Serie A: ecco cosa può succedere.…