Carmelo Fedele, ex procuratore dei fratelli Fabio e Paolo Cannavaro, interviene sul dibattito che vede la Juventus in una zona d’ombra circa la riapertura.
Enrico Fedele è stato uno degli agenti più influenti del calcioitaliano. Per farla breve, è stato ex procuratore e dirigente sportivo, storico manager dei fratelli Cannavaro. Oggi invece è opinionista televisivo ed ospite abituale di Televomero. In giornata ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso di Marte Sport Live, trasmissione di approfondimento sui temi caldi in casa partenopea – e non solo – in onda sulle frequenze di Radio Marte. Queste le sue considerazioni affidate all’emittente campana: «La dirigenza della Juventus non sta parlando mai, a differenza di Claudio Lotito? E non vi preoccupa questo fatto?! C’è da rifletterci».
Fedele ha poi aggiunto: «Gli Agnelli sono stati i primi a trovare un accordo con i calciatori perché già consapevoli che la Serie A non sarebbe ripartita? Non so se già sapevano qualcosa, ma non vedo perché il calcio debba essere meno pericoloso di cento persone che vanno alla metro o al supermercato. E’ un fatto anomalo, ma se si fanno 21 giorni di ritiro, si gioca ogni 3 giorni e si fanno tamponi molecolari e sierologici, come fanno ad infettarsi? La gente non va in aereo col paracadute sulle spalle perché esiste una possibilità su cento che cada”.
Classifica stravolta, cambia il risultato. Ecco cosa sarebbero potuto succedere: tutti i dettagli della Juventus.…
Calciomercato Juventus: offerto ai bianconeri la scorsa estate per 7 milioni, Giuntoli non lo ha…
Adesso la Juventus sarebbe costretta a venderlo. Ecco cosa potrebbe succedere nel futuro del giocatore:…
Calciomercato Juventus, blitz per Yildiz. I tifosi bianconeri sono disperati. L'assalto è di quelli importanti…
Dal Milan alla Juventus, adesso, la possibilità è davvero concreta: tutti i dettagli sulla trattativa…
Arrivano notizie clamorose su Yildiz e su una lite furibonda in casa Juventus: l'arrivo di…