Calciomercato Juventus: i bianconeri avrebbero pronto il piano per la sessione estiva. Una strategia che parte da alcune cessioni
Pjanic, Bernardeschi, Douglas Costa e Higuain. Potrebbero essere questi i giocatori sacrificati dalla Juventus nella prossima sessione di calciomercato. Delle cessioni che avrebbero il fine di creare un vero proprio tesoretto per cercare l’assalto a determinati obiettivi. La situazione più complicata è senza alcun dubbio quella del centrocampista bosniaco, che, con l’esplosione di Bentancur, non è più considerato un titolare fisso. L’ex Roma potrebbe diventare una pedina di scambio per arrivare ad Arthur. Entrambi i giocatori infatti sarebbero valutati 60 milioni di euro.
Potrebbe essere invece la Francia la destinazione di Douglas Costa. Il brasiliano sarebbe da tempo nel mirino del Psg. I transalpini potrebbero fare un tentativo anche per De Sciglio. Tramontata l’idea Alex Sandro, che avrebbe però estimatori in Premier League, Manchester City e soprattutto Chelsea su tutti. E con i londinesi potrebbe approfondirsi il discorso Emerson Palmieri, magari inserendo come contropartita Federico Bernardeschi, che però piace anche al Barcellona.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Calciomercato Juventus, Bernardeschi pedina di scambio?
Discorso un po’ più complicato per quel che riguarda l’attacco. Il partente dovrebbe essere Gonzalo Higuain. Gli obiettivi in casa Juventus sarebbero Icardi e Milik, ma le due trattative non appaiono semplici. Insomma, idee e strategie che potrebbero prendere corpo, partendo dalle cessioni.
Milan-Juventus. San Siro offrirà al mondo uno straordinario colpo d'occhio. Rossoneri e bianconeri pronti alla…
Lascia la Juventus per andare in un'altra big. Il mercato di gennaio della società bianconera…
Arriva una novità a sorpresa per il futuro dello juventino Paul Pogba, che sta vivendo…
Giuntoli lo prende a gennaio. Il direttore tecnico bianconero ha iniziato da tempo 'la rassegna'…
Thiago Motta ha chiesto alla Juventus di acquistare il giocatore a tutti i costi: il…
La Juventus ripete l’operazione Conceicao. Cristiano Giuntoli vuole fare uno, forse due regali di Natale…