Marcelo è da tempo accostato alla Juventus. E a parlare della trattativa è stato direttamente il terzino brasiliano. Queste le sue parole.
Marcelo è un nome che continua a stuzzicare la fantasia della Juventus. Il brasiliano, nell’estate del 2018, è stato a un passo dal suo sbarco in quel di Torino. Ora l’interesse sembrerebbe essere minore, ma l’idea di provare il colpaccio non si sarebbe mai sopita. A parlare del suo futuro è stato lo stesso verdeoro, ospite di una diretta Instagram di Fabio Cannavaro: “Non voglio andare via dal Real e penso che neanche me lo permetterebbero. Qui sto molto bene e non so se la Juventus mi cerchi veramente. Ho sentito che due anni fa dicevano che avevo firmato con i bianconeri e che non vivevo senza Cristiano Ronaldo. La gente s’è inventata tante cose, ma è comunque bello sapere di piacere ad alcuni tifosi della Juve“.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Calciomercato Juventus, ecco il piano: undici cessioni e tesoretto
Il giocatore ha poi voluto elogiare Zinedine Zidane: “Con il lavoro, l’umiltà e la comprensione dei giocatori siamo riusciti a vincere. Ha reso incredibile lo spogliatoio. Ma non dimentichiamo il lavoro precedente. Ancelotti è stato un grande. Il giocatore più difficile da affrontare? Non ho mai giocato contro Cristiano quindi direi Messi e Jesus Navas ai tempi del Siviglia”.
Lascia la Juventus per andare in un'altra big. Il mercato di gennaio della società bianconera…
Arriva una novità a sorpresa per il futuro dello juventino Paul Pogba, che sta vivendo…
Giuntoli lo prende a gennaio. Il direttore tecnico bianconero ha iniziato da tempo 'la rassegna'…
Thiago Motta ha chiesto alla Juventus di acquistare il giocatore a tutti i costi: il…
La Juventus ripete l’operazione Conceicao. Cristiano Giuntoli vuole fare uno, forse due regali di Natale…
La Juventus deve far fronte a numerose problematiche che complicano i piani di mercato. Un…