Non c’è solo il Barcellona su Pjanic, prende corpo l’idea di un trasferimento al Psg dove Leonardo farebbe carte false per averlo a Parigi.
Uno dei giocatori più chiacchierati in questo periodo è sicuramente Miralem Pjanic. Il regista bosniaco non è riuscito in questa stagione a esprimersi al meglio, tant’è che Sarri nelle ultime uscite gli ha spesso preferito Bentancur. Giocatore magari con meno estro rispetto all’ex Roma, ma sicuramente ordinato davanti alla difesa e capace anche di dare maggiore protezione alla retroguardia. Dopo nove anni in Italia potrebbe tornare da dove era arrivato, giovanissimo, alla Roma: in Francia. Lo vuole il Paris Saint Germain, Leonardo è intenzionato ad affidargli la regia della squadra della Capitale. Il manager brasiliano tra i bianconeri stravede anche per Matteo De Sciglio, che conosce dai tempi del Milan.
LEGGI ANCHE >>> Da decifrare il futuro di Higuain. Se torna in bianconero cosa farà subito dopo?
Stamattina ne parla il Corriere dello Sport in un articolo approfondito. «Pjanic non è incedibile e potrebbe rientrare in uno scambio con Icardi – si legge -. Il bosniaco sembra sia orientato a cambiare, a 30 anni ha voglia di vivere una nuova esperienza. Parigi o Barcellona sono due grandi piazze. Il Paris Saint Germain sembra in vantaggio. E il nuovo regista del futuro potrebbe essere Rodrigo Bentancur. L’obiettivo è ringiovanire il reparto e ridurre il monte ingaggi. Lo stipendio di Pjanic oggi è tra i più importanti. Il mercato che verrà sarà molto complesso e Leonardo ha in mente di cambiare fisionomia al Paris Saint Germain. Partendo dalla cabina di regia, da affidare a un giocatore di provata esperienza che nella Ligue ha mosso i primi passi, prima nel Metz e poi nell’Olympique Lione».
Il nuovo Platini alla Juve. Cristiano Giuntoli è sempre 'attratto' dalla ricerca di nuovi talenti…
Milan-Juventus. San Siro offrirà al mondo uno straordinario colpo d'occhio. Rossoneri e bianconeri pronti alla…
Lascia la Juventus per andare in un'altra big. Il mercato di gennaio della società bianconera…
Arriva una novità a sorpresa per il futuro dello juventino Paul Pogba, che sta vivendo…
Giuntoli lo prende a gennaio. Il direttore tecnico bianconero ha iniziato da tempo 'la rassegna'…
Thiago Motta ha chiesto alla Juventus di acquistare il giocatore a tutti i costi: il…