Adrien Rabiot potrebbe lasciare la Juventus nella prossima sessione di calciomercato. Ma qual è la situazione del centrocampista francese?
Adrien Rabiot è stato uno dei giocatori che più hanno deluso le aspettative in casa Juventus. Il francese è arrivato la scorsa estate e su di lui la società bianconera aveva puntato tanto. La delusione però potrebbe portare a delle decisioni inattese fino a un po’ di mesi fa. Il transalpino infatti potrebbe lasciare Torino già nella prossima sessione di calciomercato. Ma quale potrebbe essere la sua destinazione?
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Calciomercato Juventus, tanta concorrenza per Kane
Calciomercato Juventus, Rabiot verso l’addio
Secondo quanto rivelato e riportato dal ‘Sun’, il transalpino potrebbe finire il Premier League. La pretendente principale dovrebbe essere il Manchester United. L’affondo decisivo dovrebbe e potrebbe arrivare a breve, magari già la prossima estate. L’allenatore Solskjaer infatti apprezzerebbe parecchio il giocatore sin dai tempi del Psg e sarebbe pronto ad abbracciarlo e a fare di lui l’erede di Paul Pogba.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Calciomercato Juventus, che futuro per Pogba?
La Juve vorrebbe provare comunque a dare un’altra chance a Rabiot, ma tutto potrebbe cambiare di fronte a una proposta indecente. I bianconeri però, viste anche le conseguenze economiche dell’epidemia da Coronavirus, potrebbero accontentarsi di 40 milioni di euro. Insomma, non resta che vedere che cosa accadrà nei prossimi mesi. Il destino del buon Adrien appare ancora tutto da scrivere e da decidere.