Il ministro Vincenzo Spadafora frena per l’ennesima volta sulla ripartenza del calcio in Italia. «Non è cambiato niente. Allenamenti collettivi dal 18 maggio».
«Leggo cose strane in giro ma nulla è cambiato rispetto a quanto ho sempre detto sul calcio. Gli allenamenti delle squadre non riprenderanno prima del 18 maggio e della ripresa del campionato per ora non se ne parla proprio». Così ha sentenziato il ministro per le politiche giovanili e lo sport Vincenzo Spadafora in un post sul suo profilo Facebook. «Ora scusate ma torno ad occuparmi di tutti gli altri sport e dei centri sportivi (palestre, centri danza, piscine, ecc) che devono riaprire al più presto!» ha aggiunto il ministro.
LEGGI ANCHE >>> Juventus, Paratici: “Ecco come sarà il calciomercato del futuro”
Successivamente, rispondendo a un commento sul suo post, Spadafora ha aggiunto: «I lavoratori sportivi delle palestre valgono meno? E tutti gli altri, che sono centinaia di migliaia? Io mi occupo di tutti e tutto, non solo del calcio. Non sono il Ministro del Calcio ma il Ministro dello Sport». Parole che hanno provocato nuovi fastidi in Figc e soprattutto in seno ai club della Serie A. Dopo l’apertura del Viminale sugli allenamenti che da oggi riprenderanno in più parti d’Italia, ci si aspettava altro…
Classifica stravolta, cambia il risultato. Ecco cosa sarebbero potuto succedere: tutti i dettagli della Juventus.…
Calciomercato Juventus: offerto ai bianconeri la scorsa estate per 7 milioni, Giuntoli non lo ha…
Adesso la Juventus sarebbe costretta a venderlo. Ecco cosa potrebbe succedere nel futuro del giocatore:…
Calciomercato Juventus, blitz per Yildiz. I tifosi bianconeri sono disperati. L'assalto è di quelli importanti…
Dal Milan alla Juventus, adesso, la possibilità è davvero concreta: tutti i dettagli sulla trattativa…
Arrivano notizie clamorose su Yildiz e su una lite furibonda in casa Juventus: l'arrivo di…