Patrice Evra è tornato a parlare della Juventus e ha rivelato un qualcosa che gli ha confessato Crstiano Ronaldo un po’ di tempo fa.
Patrice Evra è rimasto nel cuore dei tifosi della Juventus. L’ex terzino dei bianconeri ha rilasciato alcune dichiarazioni tramite il podcast dei Red Devils. Queste le sue parole: “Un giorno mister Ferguson mi disse che voleva vincere nuovamente la Champions League ma che, per farlo, avrebbe avuto bisogno di Gareth Bale e Cristiano Ronaldo. Era anche abbastanza sicuro di poterli avere a disposizione tutti e due. Parlai anche con Cristiano in quei giorni e mi disse che stava tornando allo United, dopo aver detto di si a Ferguson. Me lo ha detto proprio lui”. Insomma, un’indiscrezione clamorosa riguardante il passato, più precisamente il 2013. Ora però il portoghese è uno dei pilastri della Vecchia Signora ed è con quest’ultima che proverà a vincere la Champions League.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> La Juventus riparte, ma Cristiano Ronaldo sta in quarantena
Cristiano Ronaldo a quell’epoca ha poi deciso infatti di cambiare idea e rimanere al Real Madrid, che di lì a poco acquisterà proprio Bale. Il progetto di Ferguson è andato così in fumo e chissà se il tecnico ha deciso di ritirarsi anche per questo motivo. Una scelta che ha senza alcun dubbio cambiato storia del Manchester United in maniera netta.
Thiago Motta ha chiesto alla Juventus di acquistare il giocatore a tutti i costi: il…
La Juventus ripete l’operazione Conceicao. Cristiano Giuntoli vuole fare uno, forse due regali di Natale…
La Juventus deve far fronte a numerose problematiche che complicano i piani di mercato. Un…
Come fu qualche estate fa con Gleison Bremer, la Juve è pronta a piombare di…
La Juventus mette nel mirino il giocatore, ma il club proprietario del cartellino alza un…
Addio Juventus ma il futuro continuerà ad essere la Serie A: ecco cosa può succedere.…