Dopo tante polemiche, Gonzalo Higuain sembra essere pronto a tornare a Torino. Ecco quando è previsto il rientro dell’argentino.
Tante discussioni nelle scorse settimane, ma ora Gonzalo Higuain sembra esser pronto al rientro a Torino. L’argentino è stato il primo a tornare a casa e, a molti compagni, avrebbe confessato di non esser intenzionato a tornare in Italia. Tante voci e tante polemiche, però, come riportato da ‘Tuttosport’, l’attaccante è stato richiamato in questi giorni dal club in vista di una possibile ripresa delle sedute di allenamento in gruppo il 18 maggio. Ma qual è la situazione?
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Juventus, senti Sconcerti: “Higuain andrebbe querelato”
Durante questo periodo di quarantena, l’ex Napoli e Chelsea è stato con la madre malata, il padre Jorge, la compagna e il figlio. I contatti con la Juventus sarebbero comunque stati costanti e continui. Ed ecco che il giocatore tra venerdì e sabato, salvo imprevisti, dovrebbe tornare in Italia. Gli imprevisti dipenderebbero dalla disponibilità di voli. E il futuro? Le riflessioni continuano, ma l’obiettivo ora è terminare la stagione in maglia bianconera. Del resto si parlerà nei prossimi mesi, con l’ipotesi di una cessione che resta comunque la più plausibile e percorribile.
Giuntoli lo prende a gennaio. Il direttore tecnico bianconero ha iniziato da tempo 'la rassegna'…
Thiago Motta ha chiesto alla Juventus di acquistare il giocatore a tutti i costi: il…
La Juventus ripete l’operazione Conceicao. Cristiano Giuntoli vuole fare uno, forse due regali di Natale…
La Juventus deve far fronte a numerose problematiche che complicano i piani di mercato. Un…
Come fu qualche estate fa con Gleison Bremer, la Juve è pronta a piombare di…
La Juventus mette nel mirino il giocatore, ma il club proprietario del cartellino alza un…