Sami Khedira sembra esser destinato a lasciare la Juventus. Ma quale potrebbe essere la destinazione del centrocampista tedesco?
Il calciomercato è senza alcun dubbio l’argomento che tiene maggiormente banco in questo periodo di stop forzato del campionato di Serie A. In casa Juventus, oltre ai possibili rinforzi, si parla anche di eventuali cessioni. Tra i giocatori che appaiono destinati a lasciare i bianconeri c’è senza alcun dubbio Sami Khedira. Il tedesco ultimamente ha pagato caro infortuni e problemi fisici. Ma qual è la sua situazione?
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Khedira lascia la Juventus, Calciomercato: addio vicino
Il classe 1987, secondo quanto riportato e rivelato da ‘Calciomercato.com’, il teutonico avrebbe due strade davanti a sé. Un’ipotesi sarebbe quella dello svincolo. In questo la società piemontese si libererebbe di un ingaggio comunque pesante da 6 milioni di euro a stagione. Occhio però anche alla possibilità di esser messo sul mercato, con la destinazione Stati Uniti che sembrerebbe più probabile. In secondo piano l’idea affascinante della Premier League. Insomma, il destino del buon Sami è ancora tutto da scrivere e da decidere.
Giuntoli lo prende a gennaio. Il direttore tecnico bianconero ha iniziato da tempo 'la rassegna'…
Thiago Motta ha chiesto alla Juventus di acquistare il giocatore a tutti i costi: il…
La Juventus ripete l’operazione Conceicao. Cristiano Giuntoli vuole fare uno, forse due regali di Natale…
La Juventus deve far fronte a numerose problematiche che complicano i piani di mercato. Un…
Come fu qualche estate fa con Gleison Bremer, la Juve è pronta a piombare di…
La Juventus mette nel mirino il giocatore, ma il club proprietario del cartellino alza un…