Jorginho%2C+la+Juventus+ha+presentato+una+prima+offerta+al+Chelsea
juveliveit
/2020/05/07/jorginho-la-juventus-ha-presentato-una-prima-offerta-al-chelsea/amp/
Calciomercato Juventus

Jorginho, la Juventus ha presentato una prima offerta al Chelsea

Pubblicato da
Francesco Del Vecchio

Secondo le ultime indiscrezioni del Daily Express, la Juventus avrebbe già avviato i primi contatti con il Chelsea. Prima offerta per Jorginho di 40 milioni.

juventus calciomercato sarri

Non è un mistero che il rendimento di Pjanic non è stato all’altezza delle aspettative, tant’è che il club non direbbe certo di no nel caso in cui arrivasse una offerta importante per il bosniaco. Ma con chi sostituirlo? Sandro Tonali resta un obiettivo della Juve, Arthur il preferito di Sarri. Ma c’è anche un altro nome che stuzzica la fantasia dei tifosi. Si tratta di Jorginho, esploso col “comandante” proprio a Napoli.

LEGGI ANCHE >>> Mandragora, spunta una nuova pretendente e la Juve attende…

Jorginho, prima offerta della Juventus

Secondo le ultime indiscrezioni del Daily Express, la Juventus avrebbe già avviato i primi contatti con il Chelsea. Questo per sondare il terreno a proposito di un possibile acquisto di Jorginho, vero pallino del tecnico Maurizio Sarri. I Blues non hanno chiuso la porta alla possibile cessione, ma hanno risposto chiedendo non meno di 35 milioni di sterline, ovvero 40 milioni di euro. Un’eventuale arrivo dell’italo-brasiliano porterebbe alla cessione di Miralem Pjanic e il bosniaco piace proprio al Chelsea, tra le altre squadre. Insomma, il calciomercato bianconero è pronto ad esplodere

Pubblicato da
Francesco Del Vecchio

Recent Posts

  • Tutto della Juventus - News di ultim'ora

Classifica stravolta, cambia il risultato: ribaltone per la Juve

Classifica stravolta, cambia il risultato. Ecco cosa sarebbero potuto succedere: tutti i dettagli della Juventus.…

2 settimane ago
  • Calciomercato Juventus

Non l’ha preso per 7 milioni, adesso ne servono 35: Giuntoli ha fallito ancora

Calciomercato Juventus: offerto ai bianconeri la scorsa estate per 7 milioni, Giuntoli non lo ha…

2 settimane ago
  • Calciomercato Juventus

Lo devono vendere per forza, Giuntoli lo ha già avvisato

Adesso la Juventus sarebbe costretta a venderlo. Ecco cosa potrebbe succedere nel futuro del giocatore:…

2 settimane ago
  • Calciomercato Juventus

Blitz per Yildiz: i tifosi sono disperati

Calciomercato Juventus, blitz per Yildiz. I tifosi bianconeri sono disperati. L'assalto è di quelli importanti…

2 settimane ago
  • Calciomercato Juventus

Dal Milan alla Juve, tradimento pronto: l’annuncio è una bomba

Dal Milan alla Juventus, adesso, la possibilità è davvero concreta: tutti i dettagli sulla trattativa…

3 settimane ago
  • Tutto della Juventus - News di ultim'ora

Yildiz fatto fuori, lite furibonda in allenamento: non era mai successo

Arrivano notizie clamorose su Yildiz e su una lite furibonda in casa Juventus: l'arrivo di…

3 settimane ago