Calciomercato Juventus: Rabiot e Higuain potrebbero lasciare i bianconeri. Il rischio è quello di un vero e proprio addio polemico.
Il prossimo calciomercato della Juventus, oltre che ai tanto attesi innesti, potrebbe ruotare attorno ad alcune cessioni. Tra i nomi in lista per lasciare Torino sembrerebbero esserci quelli di Rabiot e Gonzalo Higuain. Il francese, arrivato la scorsa estate, non ha mai pienamente convinto e non sembra esser soddisfatto di come stanno andano le cose in bianconero. Discorso molto diverso per Higuain, che, dopo un’ottima partenza in questa stagione, si è andato via via spegnendo, non riuscendo a incidere come avrebbe voluto.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> De Sciglio lascia la Juventus, Calciomercato: due pretendenti
Sull’argomento di questi due possibili addii è intervenuto ai microfoni di ‘Radio Radio’ il giornalista di ‘Tuttosport’ Tony Damascelli. Queste le sue parole, che prospettano uno scenario a dir poco incredibile e clamoroso: “Penso che per Rabiot e Higuain si finirà in tribunale. L’argentino ha già l’accordo con il River Plate. Invece per quanto riguarda il francese, la Juve lo convocherà e lui non risponderà. Lui ha già avuto problemi al Paris Saint-Germain e in Nazionale con Deschamps. E ora li ha coi bianconeri”. Insomma, la goccia che potrebbe far traboccare il vaso sarebbe il comportamento dei due in queste ultime settimane e una volta che ci sarà una convocazione. Ed è per questo che sarà molto importante capire quel che accadrà.
Classifica stravolta, cambia il risultato. Ecco cosa sarebbero potuto succedere: tutti i dettagli della Juventus.…
Calciomercato Juventus: offerto ai bianconeri la scorsa estate per 7 milioni, Giuntoli non lo ha…
Adesso la Juventus sarebbe costretta a venderlo. Ecco cosa potrebbe succedere nel futuro del giocatore:…
Calciomercato Juventus, blitz per Yildiz. I tifosi bianconeri sono disperati. L'assalto è di quelli importanti…
Dal Milan alla Juventus, adesso, la possibilità è davvero concreta: tutti i dettagli sulla trattativa…
Arrivano notizie clamorose su Yildiz e su una lite furibonda in casa Juventus: l'arrivo di…