Uno dei nodi del calciomercato Juventus per quest’estate sarà rappresentato senz’altro dalla ricerca di nuovi centrocampisti. Sarà in mezzo al campo infatti che i bianconeri si rinnoveranno, viste le probabili partenze di Pjanic e di Khedira.
Tra i tanti obiettivi dei quali si è parlato in queste settimane c’è pure Aouar, gioiello del Lione. Un centrocampista giovane ma già in rampa di lancio, con margini di crescita e un talento puro. Un investimento da fare a occhi chiusi, se il coronavirus non avesse reso complicato il momento economico di molte squadre.
LEGGI ANCHE –>>Pallone d’Oro 2020, Ronaldo non è il favorito
Tuttosport sottolinea oggi come proprio il Lione abbia chiesto informazioni su un giocatore della Juventus, vale a dire il difensore turco Demiral. Il centrale è sceso poco in campo in questa stagione, ma la Juve crede fortemente in lui e non intende lasciarlo partire. Per i transalpini dunque è arrivato un cortese rifiuto riguardo la sua cessione.
Il quotidiano sottolinea pure come uno scambio con Aouar, obiettivo bianconero, di fatto è molto complicato da fare. Perché è vero che di questi tempi anche gli scambi tra giocatori possono essere redditizi, ma è altrettanto vero che il Lione è una società che storicamente ha sempre monetizzato al massimo i suoi gioielli, i giovani che ha “cresciuto” in campo.
E poi Demiral viene considerato incedibile, visto che ha tutti i mezzi per diventare un titolare inamovibile dei prossimi anni. Ragion per cui se la Juventus punterà ancora su Aoaur doverà probabilmente mettere mani al portafogli.
Milan-Juventus. San Siro offrirà al mondo uno straordinario colpo d'occhio. Rossoneri e bianconeri pronti alla…
Lascia la Juventus per andare in un'altra big. Il mercato di gennaio della società bianconera…
Arriva una novità a sorpresa per il futuro dello juventino Paul Pogba, che sta vivendo…
Giuntoli lo prende a gennaio. Il direttore tecnico bianconero ha iniziato da tempo 'la rassegna'…
Thiago Motta ha chiesto alla Juventus di acquistare il giocatore a tutti i costi: il…
La Juventus ripete l’operazione Conceicao. Cristiano Giuntoli vuole fare uno, forse due regali di Natale…