Patrice Evra, ex giocatore della Juventus. è tornato a parlare del suo futuro e delle sue ambizioni. Queste le parole del francese.
Patrice Evra è stato uno dei giocatori che ha lasciato un bellissimo ricordo nei tifosi della Juventus. L’ex terzino è tornato a parlare, spiegando quali sono le sue ambizioni e quale dovrebbe essere il suo futuro. Queste le sue parole, rilasciate in un podcast apparso sul sito del Manchester United: “Voglio allenare, non mi interessa dove. Io comunque non mi pongo obiettivi, anche perché non l’ho mai fatto in vita mia. Sono convinto che se li fissi e poi non li raggiungi ci resti male. Preferisco vivere il presente, se pensi troppo al futuro vieni preso dall’ansia e se guardi troppo al passato sei preso dai rimpianti“.
Il transalpino ha ben chiaro quali sono i suoi obiettivi e non sembrerebbe avere particolari pretese: “Non so quale squadra vorrei allenare. Posso dire che mi prenderò quello che l’universo mi darà. Adoro lavorare con i ragazzini. Alcuni calciatori pensano che siccome hanno avuto una grande carriera, saranno anche grandi allenatori, ma in realtà riparti da zero. Magari come giocatore hai vinto questo e quello ma come allenatore? Niente. Per cui io comincio da zero, però sono pronto. Penso che se vuoi diventare un grande tecnico devi fare questo e dimenticarti del calciatore che sei stato”. Insomma, parole chiare. Ora non resta capire quale sarà il futuro del buon Patrice.
Thiago Motta ha chiesto alla Juventus di acquistare il giocatore a tutti i costi: il…
La Juventus ripete l’operazione Conceicao. Cristiano Giuntoli vuole fare uno, forse due regali di Natale…
La Juventus deve far fronte a numerose problematiche che complicano i piani di mercato. Un…
Come fu qualche estate fa con Gleison Bremer, la Juve è pronta a piombare di…
La Juventus mette nel mirino il giocatore, ma il club proprietario del cartellino alza un…
Addio Juventus ma il futuro continuerà ad essere la Serie A: ecco cosa può succedere.…