Ronald De Boer, ex calciatore e allenatore olandese, ha voluto dire la sua sul rendimento di de Ligt. Queste le parole dette dal tecnico.
Ronald de Boer, ex giocatore dell’Ajax, ha voluto fare un paragone tra Frankie de Jong e Matthijs de Ligt. Queste le sue parole, rilasciate ai microfoni di ‘ Barcablog’: “De Ligt ha avuto più problemi con la Juventus. Mi sarei aspettato che il difensore si adattasse molto più facilmente e avesse immediatamente un posto da titolare. Invece è accaduto quasi il contrario. Quindi penso che de Jong abbia fatto bene nella sua prima stagione con il Barcellona. Spero però che torni nella sua solita posizione, perché è un distributore di gioco. Si prende cura del passaggio. Non puoi chiedere a de Jong di segnare venti gol. È un giocatore come Sergio Busquets. Quando sarà il momento, sarà un ottimo sostituto per lui“.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Juventus, de Ligt: la sexy fidanzata stende i panni in lingerie
Insomma, le parole di de Boer fanno senza alcun dubbio riflettere. Non vi è alcun dubbio sul fatto che de Ligt abbia avuto un periodo di ambientamento e di difficoltà iniziale. Con il passare del tempo però l’ex Ajax si è però guadagnato la fiducia dell’ambiente e ha messo in mostra tutte le sue qualità. Ora non resta che attendersi la sua definitiva consacrazione.
Thiago Motta ha chiesto alla Juventus di acquistare il giocatore a tutti i costi: il…
La Juventus ripete l’operazione Conceicao. Cristiano Giuntoli vuole fare uno, forse due regali di Natale…
La Juventus deve far fronte a numerose problematiche che complicano i piani di mercato. Un…
Come fu qualche estate fa con Gleison Bremer, la Juve è pronta a piombare di…
La Juventus mette nel mirino il giocatore, ma il club proprietario del cartellino alza un…
Addio Juventus ma il futuro continuerà ad essere la Serie A: ecco cosa può succedere.…