La Juventus potrebbe arrivare a Pogba attraverso delle contropartite. Ma quali sarebbero i giocatori sacrificabili? Ecco i nomi.
Il nome di Paul Pogba potrebbe diventare davvero una vera e propria priorità in casa Juventus. I bianconeri sono infatti alla ricerca di un rinforzo di livello a centrocampo, il reparto più debole, e il ritorno del francese tornerebbe a scaldare gli animi della piazza torinese. Ma quale potrebbe essere la strategia della società piemontese per mettere a segno il grande colpo?
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Pogba alla Juventus «solo se Cristiano Ronaldo lascia il club»
Calciomercato Juventus, qualche sacrificio per arrivare a Pogba
Secondo quanto riportato da ‘La Gazzetta dello Sport’, la soluzione potrebbe essere l’inserimento di qualche contropartita tecnica. Maurizio Sarri, pur di arrivare al transalpino, sarebbe persino pronto a sacrificare Douglas Costa. Altri due giocatori sacrificabili potrebbero essere Adrien Rabiot e Federico Bernardeschi. Occhio anche all’ostacolo ingaggio. Il buon Paul dovrebbe senza alcun dubbio abbassare le sue pretese. La Juve non potrebbe mai garantirgli i 14 milioni percepiti in questo momento al Manchester United. Insomma, qualche difficoltà pare esserci. Non resta quindi che attendere che cosa accadrà.