Calciomercato+Juventus%2C+clamoroso+retroscena+su+Cristiano+Ronaldo
juveliveit
/2020/05/14/calciomercato-juventus-cristiano-ronaldo/amp/
Calciomercato Juventus

Calciomercato Juventus, clamoroso retroscena su Cristiano Ronaldo

Pubblicato da
Gianpiero Farina

Clamoroso retroscena di calciomercato su Cristiano Ronaldo. Ecco dove sarebbe potuto andare il portoghese della Juventus qualche anno fa.

Cristiano Ronaldo sta vivendo il suo autoisolamento nella sua casa di Torino, allenandosi a casa in attesa di quando potrà tornare a impegnarsi e a sudare con i suoi compagni. Ma intanto si continua a parlare di calciomercato e arrivano anche alcune indiscrezioni riguardanti il passato e tanti anni fa. Di che cosa si tratta nel dettaglio?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Cristiano Ronaldo, il calcio “riparte con lui”

Calciomercato Juventus, Cristiano Ronaldo e quell’affare saltato

Nel 2003 CR7 sarebbe stato a un passo dal trasferirsi al Barcellona. A raccontare tutto, durante la trasmissione ‘Superdeporte’, è stato Robert Fernandez, ex segretario tecnico del club blaugrana e all’epoca dirigente del Valencia, rivela un aneddoto sull’attuale fuoriclasse della Juventus: “Dopo la partita dello Sporting ho incontrato il suo agente Jorge Mendes in hotel. Ricordo che Cristiano Ronaldo, ma anche Quaresma, giocarono molto bene quel giorno. C’era pure un osservatore del Barcellona a vedere la partita, anche se non ricordo esattamente chi. Parlammo di quanto fossero bravi entrambi, ma alla fine decisero di prendere Quaresma”. Insomma, una scelta che, se fosse stata presa, avrebbe potuto cambiare e non poco la storia del calcio. Invece il lusitano dopo poco tempo passa al Manchester United e inizia la sua cavalcata.

Pubblicato da
Gianpiero Farina

Recent Posts

  • Tutto della Juventus - News di ultim'ora

Classifica stravolta, cambia il risultato: ribaltone per la Juve

Classifica stravolta, cambia il risultato. Ecco cosa sarebbero potuto succedere: tutti i dettagli della Juventus.…

1 settimana ago
  • Calciomercato Juventus

Non l’ha preso per 7 milioni, adesso ne servono 35: Giuntoli ha fallito ancora

Calciomercato Juventus: offerto ai bianconeri la scorsa estate per 7 milioni, Giuntoli non lo ha…

1 settimana ago
  • Calciomercato Juventus

Lo devono vendere per forza, Giuntoli lo ha già avvisato

Adesso la Juventus sarebbe costretta a venderlo. Ecco cosa potrebbe succedere nel futuro del giocatore:…

1 settimana ago
  • Calciomercato Juventus

Blitz per Yildiz: i tifosi sono disperati

Calciomercato Juventus, blitz per Yildiz. I tifosi bianconeri sono disperati. L'assalto è di quelli importanti…

1 settimana ago
  • Calciomercato Juventus

Dal Milan alla Juve, tradimento pronto: l’annuncio è una bomba

Dal Milan alla Juventus, adesso, la possibilità è davvero concreta: tutti i dettagli sulla trattativa…

1 settimana ago
  • Tutto della Juventus - News di ultim'ora

Yildiz fatto fuori, lite furibonda in allenamento: non era mai successo

Arrivano notizie clamorose su Yildiz e su una lite furibonda in casa Juventus: l'arrivo di…

1 settimana ago