Miralem Pjanic potrebbe diventare una pedina di scambio. Ma in quale trattativa potrebbe essere inserito il centrocampista bosniaco?
Miralem Pjanic sembrerebbe essere sempre più vicino all’addio e a una cessione, sotto certi punti di vista, dolorosa. Il bosniaco potrebbe però essere utilizzato come pedina di scambio e inserito in qualche trattativa importante. D’altronde i nomi sul taccuino della Juventus sono tanti e l’ex Roma potrebbe essere una contropartita gradita a molti. Ma con chi potrebbe essere imbastito uno scambio importante?
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Calciomercato Juventus, chi per il dopo Pjanic?
Calciomercato, Pjanic al Chelsea in cambio di un pallino di Sarri?
Secondo quanto rivelato su Twitter da Fabrizio Romano, giornalista de ‘The Guardian’ i piemontesi sarebbero pronti a includere Miralem Pjanic in un accordo che potrebbe portare Jorginho in quel di Torino. L’italo-brasiliano è un vero e proprio pupillo di Sarri, che l’ha allenato sia al Napoli che al Chelsea e che vorrebbe riaverlo. Insomma, una trattativa potrebbe nascere, anche se l’ìpotesi Barcellona e Psg restano sullo sfondo per il buon Mire.
Juventus are ready to include Miralem Pjanic into a swap deal on next summer.
Talks started with Chelsea for Jorginho – Sarri would like to have him back. Barcelona (Arthur doesn’t want to leave) and PSG are also in contact with Juve to make their offers. 🇧🇦 #transfers #Pjanic
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) May 14, 2020