L’allenatore Maurizio Sarri è ritornato alla Continassa pronto per gli allenamenti con la squadra e 14 giocatori della Juventus
Maurizio Sarri è ritornato alla Continassa pronto per gli allenamenti di gruppo previsti con 14 giocatori. L’allenatore toscano ora è a disposizione della Juventus pronto per il rientro in campionato a giugno e qualora dovesse riprendere la Champions League l’allenatore con la squadra dovrà ribaltare un risultato d’andata degli ottavi di finale negativo contro il Lione che, ricordiamolo, vide i bianconeri perdere rovinosamente per un 1 a 0 in Francia. Lunedì 18 dovrebbero ricominciare le sedute con tutto il gruppo con l’incognita Higuain.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Calciomercato Juventus, dalla Francia: arriva l’erede di Pjanic
Ormai la rosa è praticamente bianconera, dopo il rientro anche di Rabiot a Torino nonostante le piccole polemiche nate sui social per una sua frase che non sembra essere tanto piaciuta alla società bianconera, il giocatore dovrà sottoporsi ad una quarantena obbligatoria di 14 giorni che, secondo le norme governative vigenti, obbliga tutti coloro che arrivano dall’estero ad un isolamento di 14 giorni anche qualora non presentassero sintomi classici di Covid-19. C’è inoltre da capire quando arriverà Higuain, il Pipita dovrebbe rientrare per la fine del mese. Maurizio Sarri avrà però a disposizione 14 giocatori in gruppo.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Calciomercato Juventus, il Barcellona offre due giocatori
Classifica stravolta, cambia il risultato. Ecco cosa sarebbero potuto succedere: tutti i dettagli della Juventus.…
Calciomercato Juventus: offerto ai bianconeri la scorsa estate per 7 milioni, Giuntoli non lo ha…
Adesso la Juventus sarebbe costretta a venderlo. Ecco cosa potrebbe succedere nel futuro del giocatore:…
Calciomercato Juventus, blitz per Yildiz. I tifosi bianconeri sono disperati. L'assalto è di quelli importanti…
Dal Milan alla Juventus, adesso, la possibilità è davvero concreta: tutti i dettagli sulla trattativa…
Arrivano notizie clamorose su Yildiz e su una lite furibonda in casa Juventus: l'arrivo di…