Materazzi%2C+i+limiti+di+chi+%C3%A8+stato+baciato+dalla+fortuna
juveliveit
/2020/05/14/materazzi-i-limiti-di-chi-e-stato-baciato-dalla-fortuna/amp/
Tutto della Juventus - News di ultim'ora

Materazzi, i limiti di chi è stato baciato dalla fortuna

Pubblicato da
Francesco Del Vecchio

Materazzi attacca la Juve ricordando il giorno di Perugia, quando la squadra umbra e Collina fecero perdere lo scudetto a Zidane e compagni.

Marco Materazzi (Getty Images)

Mediocre calciatore, baciato dalla fortuna. Spesso al momento giusto grazie agli infortuni dei compagni di squadra titolari. Materazzi ha avuto una carriera sopra le aspettative per una serie di fortunate coincidenze. Come quella che oggi lo porta a mettersi il nome della Juventus, che vede come un’ossessione totale, in bocca. Del resto, quando non si riesce a brillare di luce propria e non c’è la legittimazione sperata, si passa all’attacco. E il difensore dai ruvidi piedi che si è trovato al momento giusto parla sentendosi magari al livello di Chiellini o Nesta.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, clamoroso retroscena su Cristiano Ronaldo

Il post di Materazzi

“Come pioveva, così piangeva”. Inizia così il post pubblicato su Instagram da Marco Materazzi. Corredato da una foto simbolica, che lo ritrae in campo, con la maglia del Perugia, contro la Juventus di Zinedine Zidane. Vent’anni fa, allo stadio Curi, il Grifo fermava i bianconeri, regalando lo scudetto alla Lazio. “Come pioveva, così piangeva… (cit. Achille Togliani) C’è chi ha il 5 maggio e chi il 14 maggio, chi quel giorno era bagnato di pioggia e chi di lacrime…”, scrive Marco Materazzi su Instagram, inserendo i cuori nerazzurri nel suo personale ricordo di quel pomeriggio drammatico per la Juventus. Questo, nel dettaglio, il post di Matrix.

Pubblicato da
Francesco Del Vecchio

Recent Posts

  • Tutto della Juventus - News di ultim'ora

Classifica stravolta, cambia il risultato: ribaltone per la Juve

Classifica stravolta, cambia il risultato. Ecco cosa sarebbero potuto succedere: tutti i dettagli della Juventus.…

2 settimane ago
  • Calciomercato Juventus

Non l’ha preso per 7 milioni, adesso ne servono 35: Giuntoli ha fallito ancora

Calciomercato Juventus: offerto ai bianconeri la scorsa estate per 7 milioni, Giuntoli non lo ha…

2 settimane ago
  • Calciomercato Juventus

Lo devono vendere per forza, Giuntoli lo ha già avvisato

Adesso la Juventus sarebbe costretta a venderlo. Ecco cosa potrebbe succedere nel futuro del giocatore:…

2 settimane ago
  • Calciomercato Juventus

Blitz per Yildiz: i tifosi sono disperati

Calciomercato Juventus, blitz per Yildiz. I tifosi bianconeri sono disperati. L'assalto è di quelli importanti…

2 settimane ago
  • Calciomercato Juventus

Dal Milan alla Juve, tradimento pronto: l’annuncio è una bomba

Dal Milan alla Juventus, adesso, la possibilità è davvero concreta: tutti i dettagli sulla trattativa…

3 settimane ago
  • Tutto della Juventus - News di ultim'ora

Yildiz fatto fuori, lite furibonda in allenamento: non era mai successo

Arrivano notizie clamorose su Yildiz e su una lite furibonda in casa Juventus: l'arrivo di…

3 settimane ago