Gonzalo Higuain dovrà osservare 14 giorni di quarantena prima di potersi allenaere con i compagni. Il calciomercato però per lui ha altri progetti…
Gonzalo Higuain da ieri è tornato a Torino. E’ un passo importante: la squadra recupera la sua struttura nei giorni in cui Sarri ritrova la sua dimensione naturale. Il tencnico ieri è andato in campo, alla Continassa, per il secondo giorno consecutivo. Ha ripreso contatto con la squadra e la seguirà sia in questi giorni di allenamenti individuali sia nelle prime sedute di gruppo, quando ci saranno. Higuain, inevitabilmente, seguirà da lontano. L’Italia lo ha rivisto ieri: camminava sotto una felpa chiara, con un trolley in mano.
LEGGI ANCHE >>> Todibo, il difensore del Barcellona risponde all’interessamento della Juve
La Gazzetta dello Sport fa il punto della situazione. «Il Pipita in questo momento corre di rincorsa. È arrivato in Italia in coda ai viaggi di rientro dei compagni – Pjanic, Ronaldo, Szczesny, De Ligt, Khedira, Matuidi, Danilo, Alex Sandro, Douglas Costa, Rabiot – e inevitabilmente dovrà rimontare anche nelle gerarchie di Sarri. La prima partita è ancora lontana ma è chiaro che il centravanti titolare ora è uno strano tipo con il numero 10 sulle spalle». Insomma, davanti c’è Dybala, poi lui.
Uno stop davvero molto lungo che sta preoccupando tutti i tifosi della Juventus ma soprattutto…
Il nuovo Platini alla Juve. Cristiano Giuntoli è sempre 'attratto' dalla ricerca di nuovi talenti…
Milan-Juventus. San Siro offrirà al mondo uno straordinario colpo d'occhio. Rossoneri e bianconeri pronti alla…
Lascia la Juventus per andare in un'altra big. Il mercato di gennaio della società bianconera…
Arriva una novità a sorpresa per il futuro dello juventino Paul Pogba, che sta vivendo…
Giuntoli lo prende a gennaio. Il direttore tecnico bianconero ha iniziato da tempo 'la rassegna'…